X800GTO2@850 o X1800Xl

Pubblicità
infatti penso che si è sbagliato alino. la x1800xt 512 costa 420€ il miglior prezzo che si trova.

Piccolo, errore, era senza IVA, ivata la X1800XT 512Mb della Powercolor stà a 418.80€. Se vuoi in pvt ti dò l'indirizzo del sito dove l'ho viste.

Homer@_69 ha detto:
ciao raga io avrei un budget di 250 euro max e volevo una skeda di prestazioni max. mi volevo prendere un'nVidia 7800gt ma non so dove prenderla a bologna a un prezzo decente(partono da 400euromax350 con ddr3)quindi mi volevo prendere l'ati mi consigliate la GTO2 ke la OC e la modifico a 850XT oppure la X1800XL e più o meno sono al livello della 7800gt??????? :boh::boh:
cerco una skeda decente da mesi e mesi ne ho già le... :) :)
ciaooooo!!!!!!!!

:ok: :ok: :ok:
ciao homer... come livello di prestazioni sono li... ma è il tuo budget di 250€ ke è misero.. a meno ke nn le trovi usate...
ti sconsiglio di prendere una gto x tirarla come una x850xt.. di durerebbe pochissimo col rischio di renderti instabile il sistema..
la x850xt è molto meglio delle altre due ke hai citato e come frequenze è più elevata della 7800gt.. l'unico problema è il prezzo..:birra:

Ludus ha detto:
infatti penso che si è sbagliato alino. la x1800xt 512 costa 420€ il miglior prezzo che si trova.

no il prezzo migliore di una x1800xt 512 è di 398 euro

bye

Anzi 386 euro

Babo ha detto:
:ok: :ok: :ok:
ciao homer... come livello di prestazioni sono li... ma è il tuo budget di 250€ ke è misero.. a meno ke nn le trovi usate...
ti sconsiglio di prendere una gto x tirarla come una x850xt.. di durerebbe pochissimo col rischio di renderti instabile il sistema..
la x850xt è molto meglio delle altre due ke hai citato e come frequenze è più elevata della 7800gt.. l'unico problema è il prezzo..:birra:
Si parlava di Gto2, non di Gto, la prima è una X850XT downcloccata e con 4 pipe dormienti come impostazioni di fabbrica (scelta commerciale per smaltire gli R480), mentre la seconda potrebbe montare anche differenti GPU, e solitamente le pipe disabilitate sono non funzionanti, tra le due c'è una bella differenza, la Gto potrebbe anche non essere moddabile ma solo occabile...
Cmq potendo una X1800XL sarebbe da preferire, ma parliamo di altre cifre, attorno ai 300 ci sarebbe sempre la 7800GT...

scusa ma dove le trovi a questi prezzi? io su internet ho cercato e la 7800gtx l'ho trovata superiore ai 600 fino a 750 circa in base al modello..
costa persino di più della x1900xtx cross fire

Ludus ha detto:
la x1800xl non la trovi a 300e
cmq per le schede video dipende molto anche dal gioco. per esempio tutte le vga ati fanno schifo con need for speed ma a call of duty 2 gioco da dio. con la nvidia era l'incontrario anche se il gap era minore.

io con la x800gto2 alle frequenze di 540 per core e di 570 per le memorie gioco a most wanted con tutto al max -risoluzione a 1024 e gioco tra i 40-60 frame senza scattini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro