Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:lo so:lol: pero dai magari l'amico non lo sapeva.. è bene avvisare visto che è nuovo del mestiere..:ok:
Crack ha detto:veramente lo sapevo che moddarla avrebbe comportato la perdita della garanzia
peccato che tu hai una rev1 invece lui sul nuovo pou avere solo la rev2....da x800xl a x850xt/xt-pe ce ne sta di diff!diabo84 ha detto:Beh, diciamo che x la vga l'acquisto è ottimo, anche se io con la mia voglio cambiare... Diciamo che punto a qlc di più, sono diventato esigente... E poi il mio esemplare tira molto ma è un forno a microonde!! :asd::asd::asd: Sfortuna atroce, ma sono riuscito a renderlo stabile oltre le frequenze della x850xt x le ram e a pari x la gpu!
Insomma, non resterai deluso! :ok:
DANY 76 ha detto:peccato che tu hai una rev1 invece lui sul nuovo pou avere solo la rev2....da x800xl a x850xt/xt-pe ce ne sta di diff!
diabo84 ha detto:Vero, ma non è cmq male...
diabo84 ha detto:Cmq x il discorso su quale sia più prestazionale... Boh! Io direi la x800gto2, ma non ne sono certo... Ti conviene aspettare nuove news da qlc più informato! :)
Crack ha detto:ma tra rev0.1 e la rev0.2 ke cambia oltre la questione dell'overclock la 0.2 dovrà avere qualke vantaggio...
ok :ok:
Crack ha detto:la frequenza della gpu di default se nn erro è di 400mhz. con atitool lo riesco a portare almeno a 550mhz?
Crack ha detto:scusate ma che cambia tra una x800gto, x800gto2, x800gto fireblade.
sono tutte identiche hanno entrambe 400mhz di frequanza, il bus a 256bit, 12pixel pipeline. cambia solo il prezzo??
è possibile fare il crossfire con queste schede?? scusate se vi riempio di domande e che sono curioso :D
diabo84 ha detto:Cmq non scusarti, sono io che mi scuso nel non sapere molto di specifico su queste schede! :look: