X800 vs x850 vs X1600XT

• Autore discussione Autore discussione Crack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crack ha detto:
veramente la x1600xt ha il bus a 256bit
forse è la x1600pro ke ha il bus a 128bit
no entrambe a 128bit.....le vga hanno la stessa gpu(quella della x1600xt ha frequenze + elevate però!!)
le ram invece cambiano: ddr2 per la pro gddr3 per la xt e sono molto + veloci!

si scusami avevi ragione tu è 128bit.
ma cmq quale mi consigli la x1600xt della sapphire o della asus?

Beh, io direi Sapphire... Ha sempre lavorato benissimo con le Ati, e molto spesso crea dei bios migliori... Insomma, a meno che non riesci a trovare un modello Asus a meno ti consiglio la seconda... In ogni caso cambia ben poco! :asd::asd:

Cmq complimenti a Dany76! Ha dato prova di saperne più di tutti qui!!! :asd::asd::asd::asd::asd: Non montarti la testa xò! :shutup::shutup::shutup::shutup:

Crack ha detto:
si scusami avevi ragione tu è 128bit.
ma cmq quale mi consigli la x1600xt della sapphire o della asus?
vai su sapphire che sono molto buone!in alternativa vanno bene anche 3d club e connect3d!

diablo84 ha detto:
Cmq complimenti a Dany76! Ha dato prova di saperne più di tutti qui!!!:asd::asd::asd::asd::asd: Non montarti la testa xò!:shutup::shutup::shutup::shutup:
we va a finiere che ci credo davvero......e poi chi mi ferma +?:sac:

DANY 76 ha detto:
vai su sapphire che sono molto buone!in alternativa vanno bene anche 3d club e connect3d!

we va a finiere che ci credo davvero......e poi chi mi ferma +?:sac:

:figo::figo::figo:

DANY 76 ha detto:
cmq ho ancora molto da imparare fidati......:sisi::sisi:

Soprattutto da me!!! :look::look::look:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non si finisce mai di imparare, no? :asd::asd::asd:

ragazzi grazie per tutti i consigli che mi avete dato
dany vai benone ;)
cmq dopo un'altra riflessione ho deciso di prendere la x800 gto2 che ha 256bit

diabo84 ha detto:
Soprattutto da me!!! :look::look::look:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non si finisce mai di imparare, no? :asd::asd::asd:
sboroneeeeeeee!!!!:hihi::hihi::hihi:

x Crack la x800gto2 va +/- come la x1600xt...conviene prenderla se la paghi poco e la vui moddare a x800xl....la x1600xt ha dalla sua parte supporto per sm3 ed hdr,cosa che nessuna serie x8xx ha!

beh la x800 gto2 la pago 1€ in più rispetto alla x1600xt che pago a 119€ e 29 centesimi :D però nn penso di moddarla alla x800xl.
ma per moddare intendi esteticamente oppure con qualke overclock??

Crack ha detto:
beh la x800 gto2 la pago 1€ in più rispetto alla x1600xt che pago a 119€ e 29 centesimi :D però nn penso di moddarla alla x800xl.
la x800gto2 ha 16 pipeline,12 attive e 4 disattivate tramite software....attivando le 4 rimaneti(tramite dei tools appositi!) la x800gto2 diventa a tutti gli effetti una x800xl!
sicuro che la x1600xt la pagheresti solo 119 euro?mi sembra troppo poco!

beh allora prendo la x800gto2 ke mi viene a costare solo 120,56€ e poi con questi tool sblocco le 4 pipe e faccio un po di overclock.
ma mi potete spiegare perkè alcune schede hanno alcuni pipeline bloccate??

PS: ma sti pipeline li sblocco solo tramite software oppure devo anche fare qualke lavoro sulla piattaforma della scheda??

Crack ha detto:

Se trovi una x800gto2 modello sapphire, puoi moddarla (si intende il bios in questo caso) con un modello diverso... Cioè trasformare la x800gto2 in x850xt per esempio... O addirittura come x850xtpe come ho fatto io. Tutto a guadagno di potenza bruta! Xò dovrai cambiare dissi, altrimenti non funzionerà... E' una procedura complessa, ma vale la pena! :)

no il dissi nn ho intezione di cambiarlo ho paura di bruciare una scheda.
con il dissi di stock la posso moddare a una x800xl o xt?? ovviamente senza fare alcun lavoro sulla piattaforma della scheda (solo tramite software)

Pubblicità
Pubblicità