X800 scattosa???

Pubblicità

Kirth

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica] Ciao a tutti
ho appena rinnovato il mio pc passando ad un P4 3,4Gz socket 775 con 2 gb di RAM dual channel mantenendo la mia "vecchia" scheda video AGP, una X800 PRo 256Mb.
Ebbene tutto gira alla perfezione, tranne per il fatto che giocando ad alcuni giochi neppure di ultima generazione( tipo NVW o Morrowind) ogni 5/10 sec il gioco ha dei rallentamenti, degli scatti... cosa che prima dell'upgrade con gli stessi giochi non aveva mai fatto.
Ho provato a reistallare gli ultimi driver, ma il risultato è rimasto lo stesso, tra l'altro nei vari tentativi di risolvere le cose ho provato a installare driver + vecchi, tipo 7.1 o 6.5 ma il PC non me li accetta.
Ci sto diventando pazzo... qualcuno può aiutarmi?plz
13.gif
[/FONT]

per mettere quelli vecchi devi disinstallare quelli che hai... gli scatti possono dipendere dall hard disk (swap) o dalla vga per il troppo dettaglio grafico..

Gia, controlla che i settaggi di qualità, filtri e risoluzioni non siano troppo elevati per il tuo sistema... ;)

Poi se vuoi provare altri driver (tipo i 6.12), prima disinstalla quelli che hai con Driver Cleaner, poi riavvi e metti quelli che vuoi tu. :)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro