X800 scattosa???

Kirth

Nuovo Utente
1
0
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica] Ciao a tutti
ho appena rinnovato il mio pc passando ad un P4 3,4Gz socket 775 con 2 gb di RAM dual channel mantenendo la mia "vecchia" scheda video AGP, una X800 PRo 256Mb.
Ebbene tutto gira alla perfezione, tranne per il fatto che giocando ad alcuni giochi neppure di ultima generazione( tipo NVW o Morrowind) ogni 5/10 sec il gioco ha dei rallentamenti, degli scatti... cosa che prima dell'upgrade con gli stessi giochi non aveva mai fatto.
Ho provato a reistallare gli ultimi driver, ma il risultato è rimasto lo stesso, tra l'altro nei vari tentativi di risolvere le cose ho provato a installare driver + vecchi, tipo 7.1 o 6.5 ma il PC non me li accetta.
Ci sto diventando pazzo... qualcuno può aiutarmi?plz
13.gif
[/FONT]
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
per mettere quelli vecchi devi disinstallare quelli che hai... gli scatti possono dipendere dall hard disk (swap) o dalla vga per il troppo dettaglio grafico..
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Gia, controlla che i settaggi di qualità, filtri e risoluzioni non siano troppo elevati per il tuo sistema... ;)

Poi se vuoi provare altri driver (tipo i 6.12), prima disinstalla quelli che hai con Driver Cleaner, poi riavvi e metti quelli che vuoi tu. :)

ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!