x800 pro

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no nessuno va meglio dell'altra....le ati hanno delle peculiarità le nvidia altre...
a grandi linee le vga sono cosi!
le ati primeggiano con i game in direct3d e quando si usano i filtri e le risoluzioni elevate perdono poco rispetto a nvidia.

le nvidia primeggiano nei game in open gl e si solito primeggiano nelle performance pure senza filtri!

p.s.: le ultime ati,serie x1xxx,hanno un'implementazione che le nvidia non hanno e cioè la possibilità di abilitare il filtro AA e la tecnologia HDR insieme....nvidia no o uno o l'altro!

Drago888 ha detto:
vorrei un informazione.... occando la mia x800xl vivo... a cosa posso arrivare?
se sei un po fortunato e la dissipi bene la vga potresti arrivare a portarla come una x850xt!

sono le basi sulle quali sono fatti i game....alcuni sono basati su software open gl ed alcuni su direct 3d!
l'open gl cmq è stato il primo x i giochi 3d ma col passare del tempo sono sempre + i giochi che usano il direct3d!

Drago888 ha detto:
alla luce di questo all ora a parita di schede e meglio ati....
mha.....anche a me piacciono le ati.....ma io vado + per convenienza prezzo/prestazioni!prima infatti avevo una ati ma quando ho aggiornato il mio pc 6 mesi fa ed ho trovato la mia 7800gt a prezzo stracciato non ci ho pensato due volte a prenderla!

ma in questo momento le x800 non costano molto... almeno io la mia x800xl la pago 114... non mi sembra tanto per questa scheda

Drago888 ha detto:
ma in questo momento le x800 non costano molto... almeno io la mia x800xl la pago 114... non mi sembra tanto per questa scheda
la serie x8xx anche se vanno ancora bene nei game odierni sono cmq tecnologicamente "vecchie" dato che non supportano ne hdr e ne gli sm3(solo il 2!) x questo ora costano poco!

Drakon ha detto:
non è vero ke la 6800gt superi la x800pro... è di pari livello...
ma allo stesso prezzo non ci prendi una x1600xt se non sbaglio???

comunque la x800pro è moddabile a XT se è VI-VO cosi diventa a tutti gli effetti xt... :D
la x1600xt è pci express, lui ha agp. e cmq la x1600xt è più scrsa della x800pro ;)

la 1600 pro esiste agp con 512mb ma ha prestazioni inferiori alla x800 occata

qui si tratta di scegliere tra tecnologia e prestazioni

Crack ha detto:
la x1600xt è pci express, lui ha agp. e cmq la x1600xt è più scrsa della x800pro ;)
mha.....stanno +/- li....tra x800pro e x1600xt la diff è poca!
dovrebbe andare un pelino meglio la x800pro cmq......

EDU la x1600pro è inferiore a qualsiasi modello di x800....

non vorrei dire cavolate ma una x1600 pure se supporta tutte le ultime tecnologie ho seri dubbi che riesca realmente a sfruttarle, a sto punto meglio prendersi una vga di punta dell' ultima serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro