Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sei un po fortunato e la dissipi bene la vga potresti arrivare a portarla come una x850xt!Drago888 ha detto:vorrei un informazione.... occando la mia x800xl vivo... a cosa posso arrivare?
mha.....anche a me piacciono le ati.....ma io vado + per convenienza prezzo/prestazioni!prima infatti avevo una ati ma quando ho aggiornato il mio pc 6 mesi fa ed ho trovato la mia 7800gt a prezzo stracciato non ci ho pensato due volte a prenderla!Drago888 ha detto:alla luce di questo all ora a parita di schede e meglio ati....
la serie x8xx anche se vanno ancora bene nei game odierni sono cmq tecnologicamente "vecchie" dato che non supportano ne hdr e ne gli sm3(solo il 2!) x questo ora costano poco!Drago888 ha detto:ma in questo momento le x800 non costano molto... almeno io la mia x800xl la pago 114... non mi sembra tanto per questa scheda
la x1600xt è pci express, lui ha agp. e cmq la x1600xt è più scrsa della x800pro ;)Drakon ha detto:non è vero ke la 6800gt superi la x800pro... è di pari livello...
ma allo stesso prezzo non ci prendi una x1600xt se non sbaglio???
comunque la x800pro è moddabile a XT se è VI-VO cosi diventa a tutti gli effetti xt... :D
mha.....stanno +/- li....tra x800pro e x1600xt la diff è poca!Crack ha detto:la x1600xt è pci express, lui ha agp. e cmq la x1600xt è più scrsa della x800pro ;)