x800 pro

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
il mio negoziante di fiducia dice mi rimedia una asus x800pro 256 NUOVA agp al prezzo di 155€
è un buon prezzo ?

certo la porto subito a XT PE se va tutto bene senno solo XT.
per quanto riguarda la 9600 montandolo potrò alzarla qualcosa oppure è una scheda s****ta ?

Edu ha detto:
certo la porto subito a XT PE se va tutto bene senno solo XT.
per quanto riguarda la 9600 montandolo potrò alzarla qualcosa oppure è una scheda s****ta ?
mha....pure se la occhi quella vga guadagni poco...lasciala cosi com'è tanto la stai x cambiare!

si ma finchè non mi arriva la nuova vga gioco a stento a ghost regon adwance warfighter

Edu ha detto:
si ma finchè non mi arriva la nuova vga gioco a stento a ghost regon adwance warfighter
se la occhi la tua vga a quel game guadagnerai si e no 5/6 fps di media che non fanno la differenza!

innanzitutto io e le nvidia siamo due cose separate; cmq non so quanto sia superiore una 6800gt contro una x800xt ( x800 pro occata a xt ).
è vero la serie 6 di nvidia supporta lo shadel model 3 ma francamente a me non interessa. tanto sta scheda deve dura + o - altri due anni. poi cambio tutto !!!

non è vero ke la 6800gt superi la x800pro... è di pari livello...
ma allo stesso prezzo non ci prendi una x1600xt se non sbaglio???

comunque la x800pro è moddabile a XT se è VI-VO cosi diventa a tutti gli effetti xt... :D

innanzitutto avevo detto che una x800 XT è migliore della 6800gt non la pro.

si è vero ma qui si deve scegliere tra prestazioni ( x800pro ) e tecnologia ( x1600pro).

l'ho già detto prima e lo ripeto a me le nvidia non vanno giù !!!
perciò opto per la x800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro