x1950pro agp - aiuto tramite vosti test

Pubblicità
Ok grazie, credo che andrò sulla sapphire nn appena troverò un acquirente per la mia x800xt.. spero presto.. :ok:

Luke88 ha detto:
Ok grazie, credo che andrò sulla sapphire nn appena troverò un acquirente per la mia x800xt.. spero presto.. :ok:

dipende a quanti € la vendi.

potresti avere 1000 acquirenti come nessuno

Magari qualche amico me la prende a quella cifra.. toglimi una curiosità la versione base nn dovrebbe essere rossa con lo squalo sul dissi ? la mia invece è identica alla PE blu con l alieno ma sulla scatola nn c è scritto PE..

Se è PE invece com'è ? perchè su internet continuo a trovare foto di schede identiche alla mia ma con la dicitura PE che la mia nn ha

e quella con lo squalo che versione è ?

E invece si fai una ricerca con google e vedrai che la scatola è identica con scritto platinum edition....ah forse ho capito quella con lo squalo è Pciex mentre la mia è agp.. scusa se ti ho rotto un pò..ciao;)

oggi ho ordinato la x1950pro della sapphire, xkè a conti fatti, la pago una 50 di euro.
secondo voi chiedo troppo per la mia x1650pro con montato lo zalman vf900 a 120/130 euro??? contate che la scheda ha solo 2 mesi di vita, l'ho pagata 155 euro + 45 per lo zalman, a conti fatti ci ho speso 200 euro e rivenderla al mio prezzo mi sembra onesto o no?

comunque spero di averla per fine settimana o al massimo per la prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro