x1950pro agp - aiuto tramite vosti test

Pubblicità
ecco quindi come dicevo esistono scheda madre che supportano come processore i core 2 duo ma hanno lo slot agp e non quello pcx!

si vabbè. ma non era quello il punto. si stava discutendo che ci sono mobo con i slot agp e pci-e ma che lo slot pci.e andava solo a 4x e non a 16x.

no a dire la verita io discutevo di altro...! ;)

e cioè che sè mai dovessero fare schede agp in dx10 sicuramente le uniche configuraz.in grado di poterle sfruttare"anche sè sono di fascia bassa"sono quelle con schede madre come queste e un processore core 2 duo! quindi uan fetta di mercatto quasi pari a zero...ecco perche dubito"come molti e anche del settore" che mai qualcuno farà uscire una scheda dx10 per agp!

ok. scusa non ci siamo intesi.

cmq non è detto che chi non possieda un p4 debba per forza prendere un core 2 duo per avere dx 10

bhè però consideriao un pò di cose...

diciamo che la configuraz. tipica ancora in agp e "pentium 4 3ghz prescott"o amd similare" con 1 giga di ram" ora con un sistema così certamente non sfrutti una scheda dx10 ma sopratutto game con supporto alle dx10 dato che questi game saranno pesanti sopratutto per queste cpu... in piu consideriamo che anche la piu scarsa scheda nvidia o ati in dx10 sarà cmq piu potente di una x1950pro che già ora cmq non è tutto stò schedone..e una normale scheda di fascia media! quindi sè già il 70% delle configuraz. agp non riescono a sfruttare tutta la potenza di questa vga....scordiamoci schede dx10! e qui credo sia anche nata la decisione da pare di nvidia di non produrre più schede AGP dopo la 7600gt! perchè andare oltre sareb. solo "stupido"!

guarda la mia config. ho un x1950 ed è una schedona perchè ci gioco con tutti i giochi a dettagli max. e tengo in media 30 - 35 fps !!!!

quindi non è come dici tu una *****. anzi. è una vga spettacolare.

cmq chi te lo dice che una dx9 e piu scarsa di una dx10 a prescindere.

prende in esempio la vecchia x1800xt pe. questa vga non supporta le shadel model 3 però e superiore alla famiglia x1000 di ati ( parlo di entry level )

non ho detto che è uan scheda di.... altrimenti manco la prendevo..dico solo che la scheda ricopre la fascia media...ma non lo dico io lo dice il mercato! per il fatto che una scheda dx10 sia superiore a pririo a una dx9 è vero non è detto....ma e anche vero che nvidia a gia tirato furi ora schede di fascia bassa/media e cmq sono paragonate alle nuove 1950xt quindi...!

cmq sia piu potenti o no rimane il fatto che mettere uan scheda dx10 su sistemi come quello mensionato prima e solo una caz...!

tipo..supponiamo che esca domani una scheda dx10...io prendo e la monto sopra il mio pentium 4 3 ghz prescott...tutto contento e gasato poi compro il gioco"prey " bene..dico cavoli ho una scheda dx10 mi girerà....pe rpoi scoprire che con la scheda dx10 ci faccio il brodo perchè "prey" con un processore cosi neppure si muove...quindi il fatto di avere poi sopra il pc uan scheda dx10 o una scheda dx9 non fà nessuna differenza..dato ch ei giochi in dx10 me li posso scordare..non tanto x le sue dx10 ma per il fatto che i giochi cmq saranno più pesanti e il processore sempre più vecchio...!

anche io ero cpu limited prima di occare.

ma dato che ora sono in daily use a 3.8 non lo sono piu.

cpu limited non vuol dire p4 3 giggi e una x1950 ma una 8800 gtx con un antlon xp ( per esempio )

non propio....

metti una x1950pro sopra un pentium 4 3ghz"senza occare nulla" e poi monta sullo stesso sistema la x1950xt e poi vedi sè sei cpu limited o noti differenze..!

poi scusa prima dici che eri cpu limited e dopo aver occato non piu..e dopo dici che una scheda come la tua su un sistema come era prima il tuo"senz aoc" non e cpu limited?

Edu ha detto:
ma leggi o no cosa ti scrivo ? ho detto che anche io ero cpu limited prima di occare.
esatto ma dopo dici" cpu limited non vuol dire p4 3 giggi e una x1950" quindi io leggo..am sè poi ti contraddici :)

non mi sono contraddetto. ho detto che un x1950 con un p4 3.8 ( quindi con oc ) non sono cpu limited. prima mi sono spiegato male scrivendo p4 3 giggi.
volevo dire 3.8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro