x1950pro agp - aiuto tramite vosti test

Pubblicità
se devo dire a me le gecube e visiontec e HIS, mi piaciono di + dato che mi danno il connettore a 6 pin e non il doppio molex della sapphire.
poi ho messo gli occhi anche sulla HIS x1950pro IceQ3 ma riesco ad averla a 244 euro, e mi inizia a costicchiare il cambio (no è che mi mancano 100 euro per fare il movimento) ma non ho proprio nessun dato su quest'ultima, che rulla a 620 e 1500 per le ram.

gabry'87 ha detto:
quella scheda rulla...ma cambiarla adesso secondo me nn ne vale la pena....:sisi::sisi:

si hai ragione. poi ha detto che tira avanti ancora con la x1650.

quindi ti consiglio anche io di aspettare e prendere magari una x2800 ( sempre se la faranno agp ) con dx10

Edu ha detto:
si hai ragione. poi ha detto che tira avanti ancora con la x1650.

quindi ti consiglio anche io di aspettare e prendere magari una x2800 ( sempre se la faranno agp ) con dx10

ho visto altri bench....la PC si conferma ancora superiore alla sapphire...:sisi: :sisi: :sisi:

C è scritto sulla confezione ? perchè nn so se qualche venditore incompetente di ebay è in grado di riconoscerle..

up : la sapphire va alimentata con due molex ?

no sulla confezione non c'è scritto.

solo sul libretto al suo interno ( e a volte nemmemo li )

si la versione sapphire va con due molex da 4 pin. mentre le altre hanno il connettore a 6 pin. l'adattatore è incluso nella confezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro