- Reazioni
- 1,130
- Punteggio
- 110
ce stanno almeno 50 euro di differenza se si va su buone marche :oogle:
Forse su PCI-E, su AGP ho visto differenze nell'ordine di pochi euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce stanno almeno 50 euro di differenza se si va su buone marche :oogle:
la risoluzione dovrebbe essere molto alta x sentire poco il limite della cpu sulla vga.Dipende anche dalla risoluzione usata, potrebbe valerne la pena, anche se ormai l'agp ha un piede nella fossa... :asd:
la risoluzione dovrebbe essere molto alta x sentire poco il limite della cpu sulla vga.
no il cpu limited si sente meno a risoluzioni alte.:boh:
molto bassa....:sisi:...errore di distrazione...;)
no il cpu limited si sente meno a risoluzioni alte.
a risoluzioni "basse" dove la vga potrebbe andare molto di + rimane "frenata" dalla cpu.
e magari fosse il contrario.:skept: pensavo fosse il contrario....;)
e magari fosse il contrario.
si.ma ciò accade a parità di filtri e dettagli???
anche se ha il bus a 128bit fidati che la 7600gt è migliore della tua x800se,la 7600gt come performance è molto simile ad una x850xt.quello ke nn mi convince della 7600gt è il bus interno a 128 bit, attualmente la mia x800 se ce l'ha a 256...
quindi mi fa pensare di abbandonare l'idea a cambiare il tutto... solo ke gettare via ora il p4 3200 mi sembra un peccato.
vorreste dire ke con 150 euro potevo prendere la x1950 ke è molto meglio della 7600gt?
cmq tutta sta differenza dove sta? hanno le stesse frequenze...però ha 512mb... e questa versione (ke poi è la migliore ke ho trovato) costa solo 154€...praticamente ci mettevo 10 euro in più e mi pigliavo sta schedona..avrei fatto bene?? (con un e6300)