x1900xtx o cambio?

Pubblicità
se vuoi cambiare la xtx (ancora ottima) per andare sulla gts e quindi sulle dx10, ricordati che devi per forza prendere vista (se non ce l'hai già) per far andare le dx10.. se non vuoi ma preferisci aspettare a prendere vista, io per adesso rimarrei sulla xtx..

comunque ragazzi...io ho una x1900xtX no xt...e fidatevi k il gap tra xt e xtx è mooooolto ampio...avendo un mio vicino di casa che l a possiede...:)

Fustacchione90 ha detto:
comunque ragazzi...io ho una x1900xtX no xt...e fidatevi k il gap tra xt e xtx è mooooolto ampio...avendo un mio vicino di casa che l a possiede...:)
la differenza tra x1900xt e xtx non è poi molta.

apparte k per esempio se si parte sulle corse piene di macchine in carbon la xt fa 15 frame e la mia 40^^ (è solo un esempio è)... :P

Hai un'ottima scheda che in parcchi casi è ancora superiore alla 8800 ad esempio X3 reunion...;)

Il mio consiglio è di attendere la prossima ondata di GPU:ok:

a ok....grazie!! anke perche va come una x1950xtx la ha un mio amico pure quella...siamlo tutti appassionati...anche perche l unico gioco 2007 in dx10 è crysis...che lo posso trovare anke in dx9...quindi 0 problem dici?
cioè io ripeto....adesso dirt...graw2...fear...gioco tutto al max...anke xk il mio plasmino 19 pollici tiene 1280*1024...non chissacchè risoluzione....

Xfire ha detto:
Hai un'ottima scheda che in parcchi casi è ancora superiore alla 8800 ad esempio X3 reunion...;)

Il mio consiglio è di attendere la prossima ondata di GPU:ok:
Quali sono questi casi?:boh: Dato che la 8800GTS batte la X1950XTX in tutti i giochi più pesanti(Oblivion, F.E.A.R., S.T.A.L.K.E.R, Prey).Cmq aspetta a cambiarla è ancora una signora scheda quella

fidati a quella risoluzione è identica alla x1950xtx...
se volevi un salto al massimo la 8800gtx-ultra

ma aspetta la prossima generazione

vero...visto k sono un player tra i piu bravi di fear combat italiani modestamente...mi basta la mia skeda!!! grazie mille!! è solo che mi era venuto lo skizzo di cambiarla xk uno mi aveva offerto 180€ x la mia...se no col cavolo che mi veniva x la testa di cambiarla!!
ma poi....da fanboy sfegatato ATinon so nemmeno perchemi sia passata x la testa l idea di prendere un nvidia!! bleah!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro