x1900xtx o cambio?

Pubblicità
Fustacchione90 ha detto:
apparte k per esempio se si parte sulle corse piene di macchine in carbon la xt fa 15 frame e la mia 40^^ (è solo un esempio è)... :P
io prima della 8800gts avevo propio una x1900xt,ed al carbon ci giocavo tranquillamente con tutti i dettagli a palla ed il game andava benissimo,altro che 15 fps.....:rolleyes:
io non so quale vga hai visto ma di sicuro non andava bene.
Xfire ha detto:
Hai un'ottima scheda che in parcchi casi è ancora superiore alla 8800 ad esempio X3 reunion...;)

Il mio consiglio è di attendere la prossima ondata di GPU:ok:
ma che cavolo stai a di?????,la 8800gts batte tranquillamente tutti i modelli di x1900/x1950 in tutti i game.
Fustacchione90 ha detto:
vero...visto k sono un player tra i piu bravi di fear combat italiani modestamente...mi basta la mia skeda!!! grazie mille!! è solo che mi era venuto lo skizzo di cambiarla xk uno mi aveva offerto 180€ x la mia...se no col cavolo che mi veniva x la testa di cambiarla!!
ma poi....da fanboy sfegatato ATinon so nemmeno perchemi sia passata x la testa l idea di prendere un nvidia!! bleah!!!
se avevi trovato a vendere la tua vga a 180 euro è un'affare visto che tra un po la tua ati te la dai sui denti visto che è dx9,la 8800gts da 320 mb oltre che è dx10 va un buon 25/30% in + della vga che hai ora.

DANY 76 ha detto:
io prima della 8800gts avevo propio una x1900xt,ed al carbon ci giocavo tranquillamente con tutti i dettagli a palla ed il game andava benissimo,altro che 15 fps.....:roleeyes:
io non so quale vga hai visto ma di sicuro non andava bene.

ma che cavolo stai a di?????,la 8800gts batte tranquillamente tutti i modelli di x1900/x1950 in tutti i game.

se avevi trovato a vendere la tua vga a 180 euro è una affare visto che tra un po la tua ati te la dai sui denti visto che è dx9,la 8800gts da 320 mb oltre che è dx10 va un buon 25/30% in + della vga che hai ora.

hai visto i bemnch della pagina precedente? a me interessano quelli a 1280*1024...ora son di nuovo consuso :skept:

Fustacchione90 ha detto:
hai visto i bemnch della pagina precedente? a me interessano quelli a 1280*1024...ora son di nuovo consuso :skept:
hai visto i bench postati da andy che sono stati fatti da tom's?e cmq io poi ti parlo x esperienza "vissuta" dato che prima avevo propio una x1900xt ed ora con la 8800 ho notato un buon incremento di performance in tutti i game che ho,nel 3d mark 06 faccio sui 3200 pts in + rispetto alla mia vecchia x1900.
x come la penso io se hai trovato uno che se la prende a 180 euro la tua 1900 io direi di dartela via,ci metti circa un settantina di euro sopra e ti prendi na 8800gts da 320mb.
ti premetto che io gioco sempre a 1280x1024 xche ovviamente il mio monitor non mi permette di andare oltre.

sentite. io ho riportato dei bench e non li ho fatti io.:nunu:
Questi dimostrano una buona giocabilità alle medie risoluzioni 1280*1024 da parte della x1900xtx anche con filtri attivi.
Aumentando la risoluzione riesce a dare anche qualcosina in più della 8800gts.
Probabilmente non è migliore, ma non vedo il bisogno di cambiare vga.

secondo me è meglio aspettare:oogle:

Secondo me faresti bene a cambiare e poi 180€ per la x1900xt sono un bel pò di soldoni, prendi al volo l'occasione.
E poi la 8800 supporta i dx10 così te la tieni per un bel pò di tempo mentre l' ati non ti farà giocare bene ai giochi che usciranno prossimamente.

rewrew ha detto:
Secondo me faresti bene a cambiare e poi 180€ per la x1900xt sono un bel pò di soldoni, prendi al volo l'occasione.
E poi la 8800 supporta i dx10 così te la tieni per un bel pò di tempo mentre l' ati non ti farà giocare bene ai giochi che usciranno prossimamente.
sicuramente la 8800gts va di più della x1950xtx.. ma alla spesa (anche se in buona parte ammortizzata dal prezzo di vendita della xtx) va aggiunto il prezzo di vista (necessario per le dx10) che non sono proprio due soldini.. quindi, se non ha intenzione di prendere vista, per ora può anche tenersi la xtx per me e aspettare (risparmiando) di prendere tutto e magari una vga che va anche di più della 8800gts.... :sisi:

bè raga..la mia scuola è associata a microsoft, che ci regala tutti i suoi prodotti vista incluso....:P:P:P poi volevo aggiungere che prendevo la gts solo x mancanza momentanea di ca$h...se no se mi dite che vado tranquillo io posso pure cambiarla a fine estate la scheda...^^ magari con una 2900xtx o una 8800gtx\ultra..

Fustacchione90 ha detto:
bè raga..la mia scuola è associata a microsoft, che ci regala tutti i suoi prodotti vista incluso....:P:P:P poi volevo aggiungere che prendevo la gts solo x mancanza momentanea di ca$h...se no se mi dite che vado tranquillo io posso pure cambiarla a fine estate la scheda...^^ magari con una 2900xtx o una 8800gtx\ultra..
la xtx non si sa di preciso se e quando esce.. la ultra adesso come adesso costa 700€.. non sono convinto che la troverai a molto meno a fine estate.. casomai fatti una gtx normale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro