x1900xt vs x1950pro

Pubblicità
x1900xt.. la x1950pro è davero molto scarusa coma vga.. paragonabile alla nv 7900gs.. ovvero meno di una x1800xt rimanendo su ati..quanto costa?

Fedux83 ha detto:
x1900xt.. la x1950pro è davero molto scarusa coma vga.. paragonabile alla nv 7900gs.. ovvero meno di una x1800xt rimanendo su ati..quanto costa?
la 1950 pro molto scarsa?va quanto una 7900 gt e costa 200 euro....ma che stai a di?

;)mi sa che dovresti abbassare la cresta e non limitarti all'ovvio far cry.. dai un occhiata su google e leggi un po di recensioni..:doh: se la gioca piu con la gs che con la gt..

Fedux83 ha detto:
;)mi sa che dovresti abbassare la cresta e non limitarti all'ovvio far cry.. dai un occhiata su google e leggi un po di recensioni..:doh: se la gioca piu con la gs che con la gt..
nelle recensioni che ho letto io(5 o 6)vedo che va di più della 7900 gt che costa molto di più....la 7900 ha la meglio nei giochi che usano il motore grafico di doom 3(ovvio)quindi da qui a dire che è davvero molto scarsa come vga ce ne vuole....che poi sia più lenta della x1900xt non lo toglie nessuno;ci sono anche quasi 80 euro di differenza.....

si in effetti mi sono espresso male è molto scarsa nei confronti della xt.. sono daccordo che per 200euro è buona.. ma ad ogni modo è dubbia la cosa.. nei benchmark non rende una cippa e nei giochi si va per motore grafico.. a me personalmente non ispira molto

Fedux83 ha detto:
si in effetti mi sono espresso male è molto scarsa nei confronti della xt.. sono daccordo che per 200euro è buona.. ma ad ogni modo è dubbia la cosa.. nei benchmark non rende una cippa e nei giochi si va per motore grafico.. a me personalmente non ispira molto
si ok cmq per me è ottima per la gente che vuole una vga ad un buon prezzo che renda nei giochi fino all uscita di vista e delle vga dx 10,adesso trovo stupido spendere troppo in una scheda video dx 9;)

prendi la xt va di più

Edit by mod:

Linkare articoli direttamente sul sito dei nostri concorrenti diretti
E' quantomeno di cattivo gusto.

Fedux83 ha detto:
certo la X1950PRO è inferiore alla XT ma se consideri che si trova anche a 190€ io la considererei una delle migliori vga per rapporto prestazioni/prezzo, se non la migliore, anche la X1900XT 256MB a 255€ nn è per niente male :asd: .

p.s. scommetto che qualche mese fa il tuo avatar era questo

:asd:

METAL UP YOUR ASS! ;)

phil anselmo ha detto:
certo la X1950PRO è inferiore alla XT ma se consideri che si trova anche a 190€ io la considererei una delle migliori vga per rapporto prestazioni/prezzo, se non la migliore, anche la X1900XT 256MB a 255€ nn è per niente male :asd: .

p.s. scommetto che qualche mese fa il tuo avatar era questo

:asd:

METAL UP YOUR ASS! ;)
la x1950pro è parecchio inferiore alla x1900xt e la differenza è giustificata dalla prestazioni.

veramente Fedux è sempre stato pro intel :rolleyes:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità