Ciao a tutti, ho caricato sulla mia Sapphire X1800XT il BioS OC, però quando faccio partire 3DMark 2006 al secondo TEST si blocca e questo perchè la ventola originale della X1800XT non gestisce bene le temperature, infatti se con AtiTool v0.25 Beta 14 metto la ventola a girare al 50% del suo potenziale al 3DMark 2006 non c'è nessun problema, poi ho nototato che si blocca quando sorpassa gli 80 GrADI,invece con giochi come F.E.A.R. o Il Padrino o NfS Most Wanted anche se la ventola la faccio girare come predisposta originalmente non c'è nessun problema infatti non sorpassa gli 80 Gradi...
Ora volevo sapere se anche qualcun altro avendo il bioS OC sulla sua Sapphire X1800Xt ha questo problema
P.S.
Naturalmente la mia Sapphire X1800xT ha 6 MOSFET e ho installato gli ultimi Driver prodotti da AtI cioè i 6.4
CiaO!!!!!!!!
Ora volevo sapere se anche qualcun altro avendo il bioS OC sulla sua Sapphire X1800Xt ha questo problema
P.S.
Naturalmente la mia Sapphire X1800xT ha 6 MOSFET e ho installato gli ultimi Driver prodotti da AtI cioè i 6.4
CiaO!!!!!!!!