Ludus ha detto:
diciamo anche che l'r520 doveva avere 32 pipeline... e 16 se le è perse per strada? :D
questa è una favoletta, R520 non doveva nascere a 32 pipeline, non facciamo sempre gli stessi discorsi
Ludus ha detto:
inoltre voi siete a 90nm e ok, noi siamo a 110nm e siamo praticamente alle stesse frequenze.
vedi qual'è il tuo problema ? non riesci a dare consigli obiettivi perchè ti immedesimi nella casa costruttrice. Lo abbiamo capito che DFI regna, che nVidia regna, ecc... ma a me non me ne può fregà de meno :)
ma poi voi chi ? io sto a 90 nm ? cioè io sarei ATI ? quindi tu saresti nVidia ?
no, ti sbagli di grosso. Se credi che io sia un fan boy ATI ha i visto malissimo. La scheda video che ho in firma non significa nulla, domani potrebbe anche starci una nVidia così come lo è stato in passato. Se tu non lo hai ancora capito, il mio pensiero è chiaro:
il tifo per una marca è infantile e non si addice a me.
Cerco sempre di fornire il milgior consiglio possibile a chi intende acquistare una vga, me ne frego se si chiama ATI o nVidia. Adesso la situazione IMHO è quella e quello è il mio consiglio. Se le cose cambieranno consiglierò nVidia senza problemicosì come l'ho fatto anche in passato su questo stesso forum.
discorso chiuso per me. altra discussione rovinata.
bye.