adesso che ho 2gb di ram mia e non prestata ho fatto parecchie prove e ho notato in fear che con tutto al max e intendo proprio tutto, gli scatti di cui parlavo all'inizio di questa discussione si presentano sempre, ma HO VISTO UNA COSA FONDAMENTALE CHE MI LASCIA PERPLESSO!
se durante il primi livello vado avanti tutta una tirata, arrivati nella seconda "VASCA" con l'acqua (quella al chiuso per intenderci) cominciano a scendere i frames a 12/15, ma se faccio momentaneamente Ctrl+Alt+Canc (il gioco ovviamente si mette "da parte" per così dire, ma non esco da esso, ci tengo a precisare). Affaccia il desktop con il task manager che mi dice che è stata occupata ram per un totale di 1.2G, e fin quì va bene. Mi spiegate allora come mai nel momento in cui riprendo il gioco i frames schizzano a 35 nello stesso posto dove 10secondi fa erano a 12? Voi come io credo pensiate che nel frattempo si sia liberata la memoria, che so, magari dei cadaveri che mi sono lasciato alle spalle ecc) così per curiosità presso di nuovo Ctrl+Alt+Canc per vedere se forse la memoria si è liberata un pò, ma è sempre sui 1.2g occupati.
allora che succede? adesso di ram ne ho a sufficienza eppure sono costretto a uscire e rientrare ogni due minuti dal gioco senza apparente motivo di questi rallentamenti!
Consigli? io so solo che la ram è in abbondanza e rimane vuota quasi per metà in tutti gli scenari del gioco e che tutto il sistema gestisce senza scatti perfettamente il gioco, solo che di tanto in tanto impalla.
Maaaaaaaaaa.
spero qualcuno possa delucidarmi
p.s. gli scatti sono sempre negli stessi posti e ho disattivato antivirus ecc