x1650 pro o 7600 GS?

Pubblicità
atiradeonx ha detto:
dany io le ho avute tutte e due ma la x1650pro non vale quello che costa, io mi sono trovato meglio con la 7600gs e io gioco sempre...e poi si overclocca molto facilmente...ciao

ma non partire dal presupposto che devi occare....a def la x1650pro va di più che la 7600gs....guarda i bench....:ok:

atiradeonx ha detto:
dany io le ho avute tutte e due ma la x1650pro non vale quello che costa, io mi sono trovato meglio con la 7600gs e io gioco sempre...e poi si overclocca molto facilmente...ciao
le comparativa delle vga si fa a def e non in oc......
la x1650pro è senz'altro migliore dato che va di + e costa uguale e non è vero che la x1650pro non si occa.

dany per piacere puoi smettere di controbattere? io ho detto ho esposto la mia esperienza.....tu hai mai avuto ua 7600gs e una x1650pro? allora che vuoi?ho visto anche io i risultati, ma dipende anche da che pc hai....

atiradeonx ha detto:
dany per piacere puoi smettere di controbattere? io ho detto ho esposto la mia esperienza.....tu hai mai avuto ua 7600gs e una x1650pro? allora che vuoi?ho visto anche io i risultati, ma dipende anche da che pc hai....
hai fatto i 3dmark,se si quanto facevi con la 7600 e quanto con la x1650pro??

atiradeonx ha detto:
infatti le vga si testano sullo stesso pc!
ed infatti il test che c'è qui su thg le vga sono state testate sullo stesso sistema e ne è risultata vincitrice la x1650pro sulla 7600gs!
persino la x1300xt la supera in performance.....
tu pensala come ti pare ma i dati parlano chiaro!

con la 7600gs che ho montato recentemente okkata bene ho fatto i 14560 punti...mentre con la x1650pro "solo" i 13498 ben okkata.....io parlo di esperienze...poi fate come volete...:ok:

atiradeonx ha detto:
con la 7600gs che ho montato recentemente okkata bene ho fatto i 14560 punti...mentre con la x1650pro "solo" i 13498 ben okkata.....io parlo di esperienze...poi fate come volete...:ok:

a def quanto facevi???

atiradeonx ha detto:

Ma qui si parla di schede "normali" non occate. Cmq i tuoi dati sono abbastanza strani se comparati a quelli di THG....:sisi:

atiradeonx ha detto:

1) risultati con la scheda a def???
2) a quale 3dmark facevi quei punti??? di che anno???

:O io pensavo di essere sicuro ho ordinato la x1650pro ddr3 pensando fosse meglio per fare piu fps....mi devo pentire? aiuto sono sempre in tempo per cambiare!

Io ho tutte e 2 le skede video e devo dirti ke sono stato sempre indeciso tra la x1650 pro e la 7600 gs:look:
A quanto pare la 7600 gs va di piu della x1650... (da come ho letto)
Quindi mi conviene rimettere la 7600?:boh:

ddaniele ha detto:
questo e da vedere..... ti spiego.....sè una scheda coma la 1650 che sulla carta è decisamente superiore alla 7600gs si fà rompere le ossa da questa 7600gs....io la trovo grave come cosa....e non è certo colpa dei game che non sanno sfruttare la vga....ma è la 1650 che a questo punto pare essere una bella fregatura.....ovviamente fregatura sè si pensa di prenderla visto le caratteristiche e sperare di andare meglio nei game....ma cmq visto il suo costo basso..e cioè come la 7600gs..sè la si compra..sicuramente non si fà un errore....dato che io ritengo che una 1650 o una 7600gs fanno giocare piu che bene...che poi ci sono persone che dicono che queste vga non servono a nulla...perche sè non si gioca con tutto attivo a 18236236192 x 81872837123 è una mer... è un altro discorso....! quindi o si prende una 1650 o una 7600gs sono 2 vga valide!
Sul fatto che sono buone schede sono daccordo, sul fatto delle prestazioni è tutto ancora da vedere:hihi::hihi:.

la verità è che la 7600gs va meglio con i giochi in opengl , mentre la ati va meglio in igochi con direct 3d.... la ati sono favorite in ambiente vertex shader e le nvidia in ambiente pixel shader... dipende dal gioco.. entrambe le skede sono ottime... solo ke io prenderei una 7600 gs ke scalda meno e consuma meno... quando una delle 2 non ce la farà in un gioco anke l'altra sarà nella ***** per così dire.. percui una vale l'altra...

Pubblicità
Pubblicità