Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noccioline?? guarda che io stò dicento la stessa cosa.... + o - e cioè che la 7600gs è uguale e in alcuni casi migliore...della 1650 :sisi:Fedux83 ha detto:si ma nei giochi la 7600gs arriva anche a fare 40p fps in piu.. nel caso di unreal torunament 2004.. se ti sembrano noccioline.. fai pure! cmq non ce paragone nei giochi la 7600gs è meglio al 3dmark invce ati è favorita.. cmq..
http://www.legionhardware.com/document.php?id=588&p=3
date un occhiata..
questo e da vedere..... ti spiego.....sè una scheda coma la 1650 che sulla carta è decisamente superiore alla 7600gs si fà rompere le ossa da questa 7600gs....io la trovo grave come cosa....e non è certo colpa dei game che non sanno sfruttare la vga....ma è la 1650 che a questo punto pare essere una bella fregatura.....ovviamente fregatura sè si pensa di prenderla visto le caratteristiche e sperare di andare meglio nei game....ma cmq visto il suo costo basso..e cioè come la 7600gs..sè la si compra..sicuramente non si fà un errore....dato che io ritengo che una 1650 o una 7600gs fanno giocare piu che bene...che poi ci sono persone che dicono che queste vga non servono a nulla...perche sè non si gioca con tutto attivo a 18236236192 x 81872837123 è una mer... è un altro discorso....! quindi o si prende una 1650 o una 7600gs sono 2 vga valide!Albidemezzo ha detto:Ora perchè non viene sfruttata al massimo ma vedrai che per i prossimi titoli peseranno le ddr2 e i 400/800 mhz.......
e certo ne ha uno da 200watt che è del tutto insufficente.....Illuvatar ha detto:comprata la x1650! cmq per l' aggiunta di ram lo deve assolutamente fare! che ali dovrebbe mettere secondo voi?
Muzio_Scevola ha detto:Ah nel mio ali su +12 c'sè scritto MAX 18 A. non reggerebbe quindi la agp x 1650 pro?
Muzio_Scevola ha detto:Sì ma potrei provare o rischio di fare esplodere tutto :look:?
invece con la 7600 funzierebbe?
ma le leggi le rece???atiradeonx ha detto:vai sicuro sulla 7600gs....è molto megli....ciao