dantech22
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Mi trovo d'accordo: anch'io ho comprato una X1600XT turbo, marchiata HIS, con possibilità di overclock (non troppo spinto); ha un pratico software x regolare le prestazioni e mi sto divertendo da matti con Doom3 e HL2; inoltre ha una megaventola di 8X8cm insieme ad un megadissipatore.... non saprei cos'altro dire, se non si vuole spendere oltre i 200€ mi sembra quella più adatta... sicuramente non avrà le prestazioni di una X1900XT, ma posso garantire che è una questione di dettagli... ah tra l'altro gioco con risoluzione 1280X1024 e tutti i filtri a palla e credo che se capita raramente che ci siano dei ritardi nella fluidità delle immagini è perché ho un sempron 3000+ 939... per fortuna che c'ho messo su 1gb di crucial ballistix 2-2-2-6 a 2.8V ed oltretutto il monitor è VGA e mi trovo benissimo con l'adattatore incluso (2 in tutto nella confezione): concludo in base alle mie esperienze che processore e scheda madre non influenzano più di tanto sulle prestazioni... poi fate voi, sicuramente capite + di me d'hardware.