X1600XT 256mb oppure X850XT 256mb?

• Autore discussione Autore discussione Topo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Topo ha detto:
@ Dany 76 (o altri...)

Anche via PM se non è possibile linkare, dov'è che trovo una X1800XT nuova a soli € 30 (circa) in più rispetto ad una 7600GT?

Ho provato sul motore di ricerca prezzi del sito, ma si viaggia comunque sui 270€ circa...

Saluti:)

EDIT:
Sto pensando seriamente alla 7600GT, anche per via del fatto che la scheda madre è SLI, quindi non si sa mai.
vai con la 7600gt, va già molto bene con le frequenze standard, poi se nn c si accontenta sale che è un piacere! :chupachup

se deve prendere una 7600gt pensio sia meglio una x1800gto della sapphire.. che col bios moddato della xl incrementa ancora..:sisi:

Fedux83 ha detto:
se deve prendere una 7600gt pensio sia meglio una x1800gto della sapphire.. che col bios moddato della xl incrementa ancora..:sisi:
non è cosi scontato che la x1800gto si modda.....c'è stato qualcuno che lo ha fatto ma sono veramente pochi quindi non è una cosa certa come le vecchie gto/gto2!

No tanto sulla scheda madre ci monti in singolo quello che vuoi, solo che se devi farne lavorare due insieme ti servono delle n-vidia

Se in futuro non vuoi fare lo sli ti consiglio di risparmiaare i soldi sulla mobo e ti prendi una scheda video + potente

Io opterei per la 7600Gt se non trovi la x1800XT 256Mb a quel prezzo

DANY 76 ha detto:
non è cosi scontato che la x1800gto si modda.....c'è stato qualcuno che lo ha fatto ma sono veramente pochi quindi non è una cosa certa come le vecchie gto/gto2!

Io avevo sentito che si poteva farlo solo sulle 3dClub e le His poi non so, se fosse come la x800gto2 sarebbe na pacchia :sisi:

Topo ha detto:
@ Dany 76 (o altri...)

Anche via PM se non è possibile linkare, dov'è che trovo una X1800XT nuova a soli € 30 (circa) in più rispetto ad una 7600GT?

Ho provato sul motore di ricerca prezzi del sito, ma si viaggia comunque sui 270€ circa...

EDIT:
Sto pensando seriamente alla 7600GT, anche per via del fatto che la scheda madre è SLI, quindi non si sa mai.

secondo me fai meglio a prendere la 1800gto :ok: poi se trovi la x1800xt è un'altra cosa però conviene una x1800gto anzikè una 7600

Ok, allora la scelta è tra la X1800gto e la 7600gt.

Direi che i tempi sono maturi per una domanda cretina:
Entrambe le schede non prevedono l'uscita VGA, ma io risolvo con un semplice adattatore, giusto?

P.S.
Da qualche parte dovrei avere un paio di occhiali per vista stereoscopica acquistati qualche anno fa, i "3D revelator"; se non ricordo male, almeno all'epoca funzionavano con qualsiasi scheda Nvidia coi drivers appositi.
Adesso mi faccio una ricerca qui sul sito e vedo se trovo qualcosa in proposio (sempre se i topi non si sono mangiati i cavi degli occhiali...)

Grazie a tutti, questo forum è davvero una manna!:sisi:

Topo ha detto:
@ Dany 76 (o altri...)

EDIT:

bravo ..pensaci bene alla 7600gt .....se tu dovessi prendere la x850xt ti fermeresti tecnologicamnete ..................il "mondo" va avanti.
:sisi:

Crack ha detto:
secondo me fai meglio a prendere la 1800gto :ok: poi se trovi la x1800xt è un'altra cosa però conviene una x1800gto anzikè una 7600
esatto se puoi vai sulla xt 256mb....va uguale alla xt 512mb ed hai una scheda di fascia alta.Se hai intenzione di occarla i 10k li prendi come niente comunque

Ordine eseguito...
Ho rinunciato alla scheda madre SLI ed alla fine ho optato per una X1800XL, spero di aver fatto la scelta giusta (o di non averla sbagliata troppo!)

Grazie a tutti per le risposte, rapide e competenti.

Topo ha detto:
Ordine eseguito...
Ho rinunciato alla scheda madre SLI ed alla fine ho optato per una X1800XL, spero di aver fatto la scelta giusta (o di non averla sbagliata troppo!)

Grazie a tutti per le risposte, rapide e competenti.

la x1800xl è una buona vga!:ok:

poi gli dai un soffio di mhz e la porti a livello della xT magari con un buon dissi sopra... non quello in stock che è solo un modulo

CosasNostras ha detto:
intendevo che ci sono soluzioni molto migliori delle x1600.....
la x1600xt? bhè costa leggermente meno della x800gto2,però quest'ultima è moddabile...lho provato e va da paura.
Inoltre non ha avuto assolutamnete mercato.......alzi la mano chi ha na x1600:skept: ? ...

Io:D :asd: e mi trovo benissimo...va da Dio rispetto alla mia vecchia e cara Geffo 5600xt che ho cremato....Immagini sbalorditive (non esistono solo i giochi , neh:luxhello: ) regolazioni che la Nvidia si sogna di notte assieme ai driver.....e siccome quando anche io mi sparo HL2 o Far Cry non lo faccio per i benchmark, ma per puro godimento....questa Ati va benissimo....qualità\prestazioni\costo=eccellente...Po quando cambierò architettura del pc...allora ben venga una x1900 o una 7900...chissà....:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro