X1600XT 256mb oppure X850XT 256mb?

• Autore discussione Autore discussione Topo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono decisamente incompetente e, constatando risultati alterni nella classifica interattiva (utilissima!), volevo qualche parere più esperto...

Grazie:)

P.S.
Il proc. dovrebbe essere un AMD Athlon64 3500+ con 1 gb di ram DDR 400, e l'utilizzo prevalente è per il volo simulato.

Topo ha detto:
Sono decisamente incompetente e, constatando risultati alterni nella classifica interattiva (utilissima!), volevo qualche parere più esperto...

Grazie:)

P.S.
Il proc. dovrebbe essere un AMD Athlon64 3500+ con 1 gb di ram DDR 400, e l'utilizzo prevalente è per il volo simulato.
nessuna dele 2;)
la x850xt ..non ha i s.m3
la serie x1600 è stato un flop assurdo.....quasi da far paura...

prend i x800gto2....a 160€ (per poi mod)...e sei tranquillo;)

CosasNostras ha detto:
nessuna dele 2;)
la x850xt ..non ha i s.m3
la serie x1600 è stato un flop assurdo.....quasi da far paura...

prend i x800gto2....a 160€ (per poi mod)...e sei tranquillo;)
non è vero che la x1600 è un flop....ho constatato di persona come va la x1600xt e posso dire che non si comporta affatto male.....come prestazioni in genere va un po meno di una 6800gt!vero che non è paragonabile come prestazioni ad una x850xt che va molto di + ma cmq la x1600xt non è male!

DANY 76 ha detto:
non è vero che la x1600 è un flop....ho constatato di persona come va la x1600xt e posso dire che non si comporta affatto male.....come prestazioni in genere va un po meno di una 6800gt!vero che non è paragonabile come prestazioni ad una x850xt che va molto di + ma cmq la x1600xt non è male!

intendevo che ci sono soluzioni molto migliori delle x1600.....
la x1600xt? bhè costa leggermente meno della x800gto2,però quest'ultima è moddabile...lho provato e va da paura.
Inoltre non ha avuto assolutamnete mercato.......alzi la mano chi ha na x1600:skept: ? ...

che la gto2 è moddabile quello è un'altro paio di maniche......e cmq a parte noi di questi forum(e manco tutti!)quasi nessuno è capace di fare un mod x sbloccare le pipe,ci saranno un botto di gente che avrà la gto2 cosi come l'ha comprata......x il fatto che la x1600 non ha tanto mercato quello è vero ed è un peccato xche non va male come vga....la xt poi se non vuoi spendere tanto non è malvagia come vga!

...continuo a brancolare nel buio...:rolleyes:
La moddabilità della scheda non l'avevo presa in considerazione perchè non credo che lo farò; da qualche intervento mi pare di capire che, tra le due, sia meglio la X850XT; confermate?

Poi se in effetti in quella fascia di prezzo c'è di meglio, sono tutt'orecchi:D , inoltre non nutro "pregiudizi" per ATI o Nvidia.

Grazie a tutti.

P.S.
Bel sito e bel forum, molto utili.

Kamicia ha detto:
e con 20€ in + io ho trovato la x1800xt 256mb
si infatti solo che a me sta sul cavolo quando chiedono un prezzo andare a cercare sempre il piu basso.. non tutti comperano dal romano o in giro per il mondo.. io dico sempre un prezzo ragionevole..:D cmq cala a vista d'occhio quella scheda qualche settimana fa la vidi a 230euro.

Si, anche per me il "prezzo più basso" in assoluto non è sempre l'unica variabile da prendere in considerazione.

Grazie a tutti:)

Kamicia ha detto:
e con 20€ in + io ho trovato la x1800xt 256mb
in alternativa proporrei la 7600gt, molto valida e sicuramente meno costosa.
nn ho ben capito il problema sulla moddabilità della x800gto2...
si modda, senza tanti problemi...la rev1 sale che è un piacere per via dell'alimentazione ausiliaria, la rev2 diventa al max una xl...

Topo ha detto:
Si, anche per me il "prezzo più basso" in assoluto non è sempre l'unica variabile da prendere in considerazione.

Grazie a tutti:)
se devi spendere 195 euro x la x850xt allora prendi la 7600gt che va un pelino meno ma ha supporto x sm3 in +....poi se riesci a spendere circa 30 euro in + allora prendi una bella x1800xt da 256mb!!!!

@ Dany 76 (o altri...)

Anche via PM se non è possibile linkare, dov'è che trovo una X1800XT nuova a soli € 30 (circa) in più rispetto ad una 7600GT?

Ho provato sul motore di ricerca prezzi del sito, ma si viaggia comunque sui 270€ circa...

Saluti:)

EDIT:
Sto pensando seriamente alla 7600GT, anche per via del fatto che la scheda madre è SLI, quindi non si sa mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro