X1600XT 256mb oppure X850XT 256mb?

• Autore discussione Autore discussione Topo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi trovo d'accordo: anch'io ho comprato una X1600XT turbo, marchiata HIS, con possibilità di overclock (non troppo spinto); ha un pratico software x regolare le prestazioni e mi sto divertendo da matti con Doom3 e HL2; inoltre ha una megaventola di 8X8cm insieme ad un megadissipatore.... non saprei cos'altro dire, se non si vuole spendere oltre i 200€ mi sembra quella più adatta... sicuramente non avrà le prestazioni di una X1900XT, ma posso garantire che è una questione di dettagli... ah tra l'altro gioco con risoluzione 1280X1024 e tutti i filtri a palla e credo che se capita raramente che ci siano dei ritardi nella fluidità delle immagini è perché ho un sempron 3000+ 939... per fortuna che c'ho messo su 1gb di crucial ballistix 2-2-2-6 a 2.8V ed oltretutto il monitor è VGA e mi trovo benissimo con l'adattatore incluso (2 in tutto nella confezione): concludo in base alle mie esperienze che processore e scheda madre non influenzano più di tanto sulle prestazioni... poi fate voi, sicuramente capite + di me d'hardware.

vai su una 7600gt!!! costa +o- €160 nuova su ebay!! Usata trovi anche a €100!! Io personalmente portato 7600gt @ 7900gt con raffreddamento ad aria!!!;)

Giustissimo!!Basta co sti benchmarck,ste massime prestazioni e cavolate varie...
Topo o altro lettore che sia...mod o altro io ho la x1600xt...mai dato problemi...mai toccata o moddata per pura incompetenza...
ma ho appena squagliato doom 3,med of hon 2, far cry , half life2 e dulcis in fundo prey...tutti ovviamente con dettagli al massimo,antialising a 4x ,filtro antisotropico attivo e risoluzione di 1400 x.... con tutti tranne che con prey che al max vado a 1200x...

è troppo facile dire è meglio la x1800xt o addirittura 1900...139 questa scheda non solo li vale tutti ma sono sicuro che come rapporto qualità prezzo non esiste niente di simile...
Kiunque abbia il dubbio di topo faccia la scelta ke vuole,in ogni caso la x1600xt,per quanto non sia così "moddabile" o non possa essere "annaffiata di mhz" o non abbia il benchmarck migliore di altre.,.è ATTUALISSIMA(Prey gira una spada,da problemi solo senza antialising attivo),EFFICENTE,ECONOMICA - è ATI - ke nonostante i continui giochi progettati su geForce...(quindi continui ostacoli messi di fronte alle potenzialità delle nostre ati) rimane sempre la migliore come tutto...(drivers e software inclusi!!

Ciao a tutti!

E parli tu con una 7600gt???
mi dispiace ma quei stupidi test valgono veramente poco,parla con chi l'ha provata,pagata e la sta usando...io ho tutto quello che voglio dalla mia sapphire x1600xt 256 e ti assicuro che per un giokatore va al massimo...

sono i fatti che parlano...non micromillisecondi in meno tra un frame e un altro su giochi per il computer!!
Ho tutti gli ultimi software ludici sullla scena pc,girano tutti perfettamente e senza intoppi poi con un amd 3700+ che ho e 2 gb di ram...gioco a tutti i giochi che voglio,al massimo...perchè mi dovrei lamentare?

a meno che non si vuole giocare allo sparatutto con la grafica + bella del mondo a 1600 x 1....puoi anche avere un pizzico di ragione (inutile) ma trovami comunque di meglio a meno di 148(139 ora ) euro...

Ciao a tutti comunque:ok:

Vabbè, dipende dai punti di vista...Cmq la mia 7600GT va di + della X1600 nel senso ke quei 30€ in + li vale tutti....Era questo ke volevo dire...Scusa il tono offensivo ma ero arrabbiato col corriere ke nn mi porta lo Zalman:nono:

Cmq secondo me la migliore skeda prezzo/prestazioni è la 7900GT

bò io ho trovato uno che mi vende la x1900 xtx a 90 euro:love: ...nuova...:love: (o usata?bò)che faccio??:boh:

ps:la mia non era una offesa alla tua 7600gt ma era per dire se non hai mai provato quell'ati è difficile dire che non va...tutto qui e in bocca al lupo per la zalmann;)

se funziona prendila, anke se è usata....Se nn la vuoi la prendo io :lol:
Cmq lo Zalman me l'ha portato mio cugino da Firenze, domani lo vado a prendere e poi si vola con l'overclock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro