X1600 Pro 256/512 Al Posto Della 9800 Pro@xt 128mb

• Autore discussione Autore discussione hardstyler
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hardstyler ha detto:
ma non è che uscirà la XT in versione AGP???? no, perchè se succede potrei sbranare qualcuno della ATI!!!

esagerato :D

per ora non c'è, non ci sono annunci da parte di case costruttrici ma certezze non ce sono in un mercato così dinamico.

hardstyler ha detto:
Comunque il discorso è questo, io avrei preso quella da 512 perchè ho visto anche dei test della mia 9800 pro con 128 e 256, e ho visto che a parità di qualità attivata man mano che si aumentava l'antialias la mia con 128 soffriva di più in particolare con aa a 6x mentre la 256 andava meglio.

Comprando sicuramente un monitor con cui userei una risoluzione non più bassa di 1280 ho pensato che se attivo i filtri tutta quella ram servirebbe a qualcosa....

dite che comunque anche attivando un pò i filtri a 1280 non ci giocherei perchè impossibile??? Se mi confermato questo allora vorrà dire che la prendo con 256 da chl a 154€ contro quella 512 da essedi a 190€ tutt'altro che conveniente, meglio su internet ma non mi va.

passare da 128 Mb a 256 Mb non dà gli stessi vantaggi di passare da 256 a 512.
in questa scheda video un tale quantitativo di RAM è semplicemente inutile perchè comincia a tornare utile a risoluzione elevata e con filtri attivi, condizione in cui comunque questa scheda video non può garantire una soddisfacente giocabilità.
256 Mb bastano e avanzano e ti risparmi anche una ventina di €.

ciao

Steel 76 ha detto:
esagerato :D

per ora non c'è, non ci sono annunci da parte di case costruttrici ma certezze non ce sono in un mercato così dinamico.

passare da 128 Mb a 256 Mb non dà gli stessi vantaggi di passare da 256 a 512.
in questa scheda video un tale quantitativo di RAM è semplicemente inutile perchè comincia a tornare utile a risoluzione elevata e con filtri attivi, condizione in cui comunque questa scheda video non può garantire una soddisfacente giocabilità.
256 Mb bastano e avanzano e ti risparmi anche una ventina di €.

ciao
eh va bene, mi hai convinto.

256 e via!!! da essedi è disponibile ma a 166(!) mentre da chl a 154 ma non è disponibile al momento e chissà quando arriva(non me lo sanno dire!).

come al solito questo forum si presenta fenomenale, wow!

raga io l'ho appena acquistata la x1600pro a 158€ tra un po di giorni vi faro sapere come va;)

hardstyler ha detto:
avrei preso una 7800gs agp ma 400€ non li sgancio!!!!!
O madonna santa, quanto mi fanno inc.. sti utenti che guardano 4 news in croce, leggono i commenti sotto di 4 sfigati e ci credono pure. La 7800Gs Agp, come ribadito da me, NON costa 400€!!!!!! ne costa meno di 300, e cavolo!

Snickers ha detto:
O madonna santa, quanto mi fanno inc.. sti utenti che guardano 4 news in croce, leggono i commenti sotto di 4 sfigati e ci credono pure. La 7800Gs Agp, come ribadito da me, NON costa 400€!!!!!! ne costa meno di 300, e cavolo!
senti non rompere!
Primo, non ho guardato alcuna news e nessun commento in giro ma semplicemente i prezzi che ho trovato
secondo, l'avrai anche ribadito ma qui di sicuro in questa discussione no, questo sopra è il tuo primo e unico post in questa discussione.

Dabidyx ha detto:
raga io l'ho appena acquistata la x1600pro a 158€ tra un po di giorni vi faro sapere come va;)
testimonianza fondamentale direi, dacci sotto di bench e poi facci sapere.:)

ma è già uscito rainbow six lockdown per pc????? su ign scrivono il 14 febbraio ma io non l'ho ancora visto su nessun scaffale!!!!

hardstyler ha detto:
ma è già uscito rainbow six lockdown per pc????? su ign scrivono il 14 febbraio ma io non l'ho ancora visto su nessun scaffale!!!!
spero di giocarci meglio che con la mia 9800 pro!!! ma la cosa che più ferma sta scheda è che ha solo 128mb, con 256 credo andrà molto meglio! 512 non serviranno presumo.

Ultima modifica da un moderatore:
Snickers ha detto:

ribadito dove ? è la prima volta che posti in questa discussione, sono stato io ad evidenziare per primo in questa discussione che costa intorno ai 300€ e comuqnue c'è modo e modo di dire le cose...

Snickers ha detto:

hardstyler ha detto:
senti non rompere!
Primo, non ho guardato alcuna news e nessun commento in giro ma semplicemente i prezzi che ho trovato
secondo, l'avrai anche ribadito ma qui di sicuro in questa discussione no, questo sopra è il tuo primo e unico post in questa discussione.

Vi chiedo gentilmente di non portare avanti una discussione con questi toni ;)

Manolo ha detto:
Vi chiedo gentilmente di non portare avanti una discussione con questi toni ;)
non ti preoccupare manolo, se continua non sarò io visto che non ho iniziato io e non mi interessa continuare tale stupida conversazione sui prezzi di tale scheda, quel che costa costa, è cara, io non voglio spenderli tutti sti soldi, 400 come 300€, punto. Poi se snickers ha postato il suo dire sarebbe bene che se ne accorga che qui non si era mai fatto sentire prima d'ora e che non si irriti visto che qui prima del suo post non ce n'era un altro suo che diceva del costo reale della scheda. e poi voglio dire, io posso tranquillamente averne visto il prezzo appena uscita e magari costava 400€:non occorre arrabbiarsi, se ci vedevamo di persona cos'è? Mi legnava?

Comunque ripeto, continuerò questa discussione serenamente e senza creare problemi anche perchè è mio interesse e la discussione l'ho richiesta io se poi ci saranno utenti "nervosi" allora segnalerò.

ps: io comunque credo che abbia postato nella discussione sbagliata visto che poi non si è fatto più vivo, secondo me non se n'è accorto oppure...l'ho fatto tacere.boh, poco importa, stiamo calmi e continuiamo a parlare di ciò che amiamo di più(circa).:)

Che fai, minacci? Forse io ho una vita sociale, e quindi non sto davanti al pc 24/24 X vedere un post nuovo, al contrario di altri :sisi: :asd:
Poi trovo veramente irritante vedere degli utenti che non sanno una mazza, e al posto di stare lì ad aspettare consigli da pià esperti si mettono a fare considerazioni (cose che hai scritto tu nel primo post, oltre che al prezzo).
Altra cosa, mi lascia alquanto perplesso il tuo atteggiamento alla "la palla e mia e ci gioco solo io" che è, devi ancora arrivare in 1^ elementare, forse?
Poi tutta questa foga, con cui scrivi non la capisco proprio, certo, mi sono inc.. con te, ma ti ho forse insultato? NO. Quindi evita di fare il gallo saccente, dato che sei solo un mezzo niubbo (e qua ti insulto volutamente!!!)
Poi tu che ne sai di come sono io nella vita reale, quando tu non ne hai manco una (resti davanti al pc ad aspettare tutto bello ansioso la mia risposta)? Detto questo spero di non assistere a repliche pietose come quelle di prima, e sia chiaro, IO intervengo alle discussioni QUANDO voglio, quindi vedi di tacere....

Snickers ha detto:
Che fai, minacci? Forse io ho una vita sociale, e quindi non sto davanti al pc 24/24 X vedere un post nuovo, al contrario di altri :sisi: :asd:
Poi trovo veramente irritante vedere degli utenti che non sanno una mazza, e al posto di stare lì ad aspettare consigli da pià esperti si mettono a fare considerazioni (cose che hai scritto tu nel primo post, oltre che al prezzo).
Altra cosa, mi lascia alquanto perplesso il tuo atteggiamento alla "la palla e mia e ci gioco solo io" che è, devi ancora arrivare in 1^ elementare, forse?
Poi tutta questa foga, con cui scrivi non la capisco proprio, certo, mi sono inc.. con te, ma ti ho forse insultato? NO. Quindi evita di fare il gallo saccente, dato che sei solo un mezzo niubbo (e qua ti insulto volutamente!!!)
Poi tu che ne sai di come sono io nella vita reale, quando tu non ne hai manco una (resti davanti al pc ad aspettare tutto bello ansioso la mia risposta)? Detto questo spero di non assistere a repliche pietose come quelle di prima, e sia chiaro, IO intervengo alle discussioni QUANDO voglio, quindi vedi di tacere....
innanzitutto datti una calmata, sei tu che hai iniziato. Poi:
1. Non sto minacciando nessuno, ho semplicemente detto che potresti esserti sbagliato e aver postato nel topic sbagliato magari avendo più pagine aperte,aaah scusa! dimenticavo! tu non sbagli mai!!!
2. non stavo per niente aspettando la tua risposta
3. ho molta vita sociale, oggi non ce l'ho avuto perchè fuori diluvia da 2 giorni!
4. non faccio considerazioni, ma semplicemente esprimo il mio pensiero su cui poi altri utenti mi rispondono di conseguenza e con giudizio
5. questa è un'offesa: "la palla e mia e ci gioco solo io" che è, devi ancora arrivare in 1^ elementare" e non mi sembra proprio di seguire questo gioco.
6. altra offesa: "il gallo saccente, dato che sei solo un mezzo niubbo (e qua ti insulto volutamente!!!)" non faccio il gallo sacente e non sono niubbo ma voglio semplicemente il parere di altre persone, e anche se lo fossi tu scrivi come se fossi PADRE ETERNO(sei il padrone del mondo?)!!! Non dire di no perchè è vero che scrivi in questo modo, come un saputello che sa tutto e solo la sua parola vale!!!
7."Poi tu che ne sai di come sono io nella vita reale, quando tu non ne hai manco una (resti davanti al pc ad aspettare tutto bello ansioso la mia risposta)" altra offesa e poi non ho mica fatto appunti sulla tua vita reale, ognuno risponde e se vuole e quando vuole ovviamente e ripeto non stavo aspettando la tua risposta, anzi quella di altri per delle novità e magari dei test sulla scheda video in questione visto che un utente l'ha appena acquistata.
8. non vedo foga nel mio scrivere ma solo grande interesse su una cosa che forse acquisterò e che comunque mi interessa.
9. ho la coscienza apposto.
10. rileggiti bene il tuo post: " madonna santa, quanto mi fanno inc.. sti utenti che guardano 4 news in croce, leggono i commenti sotto di 4 sfigati e ci credono pure. La 7800Gs Agp, come ribadito da me, NON costa 400€!!!!!! ne costa meno di 300, e cavolo!" scrivi da arrabbiato(ma non è un problema) ma è per niente visto che tu NON HAI ANCORA CAPITO che non avevi mai postato prima in questa discussione e tantomeno già scritto che la 7800gs costa meno di 300€ e quindi potevi rivolgerti in un altro modo a me e anche agli altri utenti presenti nella discussione(ERRO O NON ERRO MODERATORI?)e soprattutto non chiamare SFIGATI gli utenti che ne sanno poco di queste cose e faccio anche notare che non ti 6 riferito a solo gli utenti di questa discussione ma dell'intero forum, senza uscire da TOMSHW.

NOTA AI MODERATORI/AMMINISTRATORI: come potete vedere ho chiarito bene ogni punto della sua risposta e mi sembra di essere stato pacifico dove invece lui mi ha attaccato per nulla. Se poi volete bannarmi, bannatemi a vita perchè tanto non ci tornerò più qui vista la gente che gira. Mi dispiacerebbe comunque perchè in genere è un forum fatto molto bene. Saluti a tutti e aspetto il responso.

Io non ti ho mai insultato nella 1^ risposta, come ho detto nella 2^ dove invece l'ho fatto sì, Xché adirato, se guardi bene, io non do degli sfigati (nella 1^) ai niubbi, io do degli sfigati a quelli che sparano cagate a caso che spiazzano i niubbi, giusto X far credere di saperne di più. Per quanto riguarda il prezzo della sk video l'avevo già messo in una disc abb recente. Detto questo chiudiamo qua sta storia, fai quello che vuoi, io di pigliarmi una sospensione X una cagata non ho nessuna voglia.....

In virtù dell' accaduto l' utente Snickers che era stato già sospeso 3 volte per lo stesso motivo ( insulti verso gli utenti ) con questa 4 volta viene espulso definitivamente dal Forum. :sisi: :sisi: :sisi:
Forse ora avrà tempo di imparare l' educazione ed il modo di saper stare in un forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro