Snickers ha detto:
Che fai, minacci? Forse io ho una vita sociale, e quindi non sto davanti al pc 24/24 X vedere un post nuovo, al contrario di altri :sisi: :asd:
Poi trovo veramente irritante vedere degli utenti che non sanno una mazza, e al posto di stare lì ad aspettare consigli da pià esperti si mettono a fare considerazioni (cose che hai scritto tu nel primo post, oltre che al prezzo).
Altra cosa, mi lascia alquanto perplesso il tuo atteggiamento alla "la palla e mia e ci gioco solo io" che è, devi ancora arrivare in 1^ elementare, forse?
Poi tutta questa foga, con cui scrivi non la capisco proprio, certo, mi sono inc.. con te, ma ti ho forse insultato? NO. Quindi evita di fare il gallo saccente, dato che sei solo un mezzo niubbo (e qua ti insulto volutamente!!!)
Poi tu che ne sai di come sono io nella vita reale, quando tu non ne hai manco una (resti davanti al pc ad aspettare tutto bello ansioso la mia risposta)? Detto questo spero di non assistere a repliche pietose come quelle di prima, e sia chiaro, IO intervengo alle discussioni QUANDO voglio, quindi vedi di tacere....
innanzitutto datti una calmata, sei tu che hai iniziato. Poi:
1. Non sto minacciando nessuno, ho semplicemente detto che potresti esserti sbagliato e aver postato nel topic sbagliato magari avendo più pagine aperte,aaah scusa! dimenticavo! tu non sbagli mai!!!
2. non stavo per niente aspettando la tua risposta
3. ho molta vita sociale, oggi non ce l'ho avuto perchè fuori diluvia da 2 giorni!
4. non faccio considerazioni, ma semplicemente esprimo il mio pensiero su cui poi altri utenti mi rispondono di conseguenza e con giudizio
5. questa è un'offesa: "la palla e mia e ci gioco solo io" che è, devi ancora arrivare in 1^ elementare" e non mi sembra proprio di seguire questo gioco.
6. altra offesa: "il gallo saccente, dato che sei solo un mezzo niubbo (e qua ti insulto volutamente!!!)" non faccio il gallo sacente e non sono niubbo ma voglio semplicemente il parere di altre persone, e anche se lo fossi tu scrivi come se fossi PADRE ETERNO(sei il padrone del mondo?)!!! Non dire di no perchè è vero che scrivi in questo modo, come un saputello che sa tutto e solo la sua parola vale!!!
7."Poi tu che ne sai di come sono io nella vita reale, quando tu non ne hai manco una (resti davanti al pc ad aspettare tutto bello ansioso la mia risposta)" altra offesa e poi non ho mica fatto appunti sulla tua vita reale, ognuno risponde e se vuole e quando vuole ovviamente e ripeto non stavo aspettando la tua risposta, anzi quella di altri per delle novità e magari dei test sulla scheda video in questione visto che un utente l'ha appena acquistata.
8. non vedo foga nel mio scrivere ma solo grande interesse su una cosa che forse acquisterò e che comunque mi interessa.
9. ho la coscienza apposto.
10. rileggiti bene il tuo post: " madonna santa, quanto mi fanno inc.. sti utenti che guardano 4 news in croce, leggono i commenti sotto di 4 sfigati e ci credono pure. La 7800Gs Agp, come ribadito da me, NON costa 400€!!!!!! ne costa meno di 300, e cavolo!" scrivi da arrabbiato(ma non è un problema) ma è per niente visto che tu NON HAI ANCORA CAPITO che non avevi mai postato prima in questa discussione e tantomeno già scritto che la 7800gs costa meno di 300€ e quindi potevi rivolgerti in un altro modo a me e anche agli altri utenti presenti nella discussione(ERRO O NON ERRO MODERATORI?)e soprattutto non chiamare SFIGATI gli utenti che ne sanno poco di queste cose e faccio anche notare che non ti 6 riferito a solo gli utenti di questa discussione ma dell'intero forum, senza uscire da TOMSHW.
NOTA AI MODERATORI/AMMINISTRATORI: come potete vedere ho chiarito bene ogni punto della sua risposta e mi sembra di essere stato pacifico dove invece lui mi ha attaccato per nulla. Se poi volete bannarmi, bannatemi a vita perchè tanto non ci tornerò più qui vista la gente che gira. Mi dispiacerebbe comunque perchè in genere è un forum fatto molto bene. Saluti a tutti e aspetto il responso.