X1600 Pro 256/512 Al Posto Della 9800 Pro@xt 128mb PARTE 2

• Autore discussione Autore discussione hardstyler
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come solo il cd dei driver ? non ci sono i vari cavetti e adattatori per la tv ad alta definizione ?

nella versione AGP l'overdriver a me non è comparso, era presente nella versione pci-e, ma non ti perdi nulla, è una funzione inutile IHMO.
aty tray tool ti da queste funzioni.

a me mi sono usciti una bordello di cavetti solo che non so dove vanno quindi rimessi apposto se qualcuno mi spiega come fungono gli sarei molto grato:lol: :D

Steel 76 ha detto:
come solo il cd dei driver ? non ci sono i vari cavetti e adattatori per la tv ad alta definizione ?

nella versione AGP l'overdriver a me non è comparso, era presente nella versione pci-e, ma non ti perdi nulla, è una funzione inutile IHMO.
aty tray tool ti da queste funzioni.
già ati tools infatti l'ho già oc a 550 900!!!hihihihi!!!

e.. si certo, solo il cd dei driver più diversi cavi!!!

potresti salire ancora un pò ma per l'uso quotidiano sono perfette quelle frequenze e comunque si ottengono già buoni miglioramenti di prestazioni.

Steel 76 ha detto:
potresti salire ancora un pò ma per l'uso quotidiano sono perfette quelle frequenze e comunque si ottengono già buoni miglioramenti di prestazioni.
infatti

comunque non mi lamento, nei test 3dmark 2005 c'è distacco notevole calcolando la pesantezza del bench, per quanto riguarda il 2003 invece nei test più pesanti se la cava più che egregiamente dove invece la 9800 scattava di brutto. Arrivando al sodo....F.E.A.R. quasi al massimo senza filtri, half life 2 parlando di lost coast time demo e stress test in counter strike va tutto meglio(ok, la 9800 pro bastava e avanzava in questi test) e soprattutto con questa nuova scheda pur avendo abilitato l'HDR vado ancora più fluido della 9800. Quello che ci son rimasto un pò male è stato raven shield ma in un certo senso me l'aspettavo!!! Per quanto riguarda giochi come FAR CRY, si sono riuscito a risolvere il problema, ora ci gioco al massimo dettaglio e con il massimo dei filtri ma prevedo che nella mappa VOLCANO dovrò disattivare i filtri e anche il dettaglio probabilmente ma comunque i filtri sicuro. Per quanto riguarda il COMMANDOS STRIKE FORCE al max dettaglio consentito dal gioco ora posso giocare tranquillamente e non come prima e poi LOCKDOWN va alla grande, si è autoconfigurato al max del dettaglio con HDR attivo ovviamente (c'era anche attivo il v-sync ma l'ho disattivato)a 1024 e filtri leggeri, io li ho tolti per sicurezza perchè non ci credevo potesse andare così fluido quando la demo sembrava al limite dei fps. davvero ottima scheda!!! Certo, non posso ritenermi sodisfatto come se avessi preso una 7800 gs (avrei fatto i salti di gioia sul serio, forse anche salti mortali boh...)però son contento.

arragà, ma se volessi finalmente provare FAR CRY in SM3 visto che ora ho l'hardware adatto come faccio????? Probabile che i frame scendano pesantemente ma vorrei ugualmente dare un'occhiata!!!

ANNUNCIO IMPORTANTE!!!!!!
Sapete perchè son riuscito a giocare a far cry con la x1600??? perchè l'ho giocato senza installarne alcuna patch nenache la 1.1 e infatti patchandolo non va neanche con la 1.3!!!!!

Ma qualcuno ci salverà, già adesso in rete gira una patch NON UFFICIALE 1.4 che permette di giocare con le schede ATI serie x1 e NVIDIA 7000.
Appena sta patch esce e ufficialmente la installerò e tutto andrà apposto nel frattempo 1.0 e bon!

hardstyler ha detto:
Certo, non posso ritenermi sodisfatto come se avessi preso una 7800 gs (avrei fatto i salti di gioia sul serio, forse anche salti mortali boh...)però son contento.

e ci mancherebbe, la 7800GS costa il doppio però...credo che per la spesa che hai fatto non ci sia da lamentarsi ;)

far cry è aggiornato all'ultima patch ?

Steel 76 ha detto:
e ci mancherebbe, la 7800GS costa il doppio però...credo che per la spesa che hai fatto non ci sia da lamentarsi ;)

far cry è aggiornato all'ultima patch ?
se non lo aggiorno e lascio 1.0 come già detto sopra va, se lo porto fino alla 1.33 non va più!!! Bisogna aspettare la 1.4 di cui si parla in giro e nel link che ho segnalato! intanto ho scaricato la patch beta 1.4 la installo e faccio sapere.

raga ma nessuno mi può dare delucidazioni su questo AVIVO con un bel post dettagliato riguardo frame in compressione video se posso collegarla ad un hdtv differenze di qualità di visione dei film vi chiedo questo in quanto vorrei comprare una x1300agp solo per AVIVO e volevo sapere se sono 130€ spesi bene in quanto nn gioco con videogame pesi ma mi limito a sims2 civilization e altri di strategia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro