X1600 Pro 256/512 Al Posto Della 9800 Pro@xt 128mb PARTE 2

• Autore discussione Autore discussione hardstyler
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Steel 76 ha detto:
non ho provato se funziona, ho preferito non toccare le frequenze perchè il pc non è mio e comunque quando voglio overclockare preferisco impostare io i valori ;)

comuqnue se c'è il tab nel control center dovrebbe funzionare, altrimenti la voce non ci sarebbe stata (come da me per esempio).
un altra cosa:
1. che driver hai usato?
2. quanto influisce in termini di frame il 3200 contro il mio 3000?? chiedo un circa eh! ci mancherebbe!

i driver sono gli ultimi catalyst, i 6.2. in quel test influisce molto poco, considera che su un barton 3200+ con x1600pro AGP e i 6.2 il punteggio è stato di una quarantina scarsa di punti in meno.

ma come steel 76 stai provando una ati con avivo GRANDE:):):)......
Dimmi hai notato differenze di qualità visiva nei film nei giochi ecc.. ma è vermente vero che il bianco è "più bianco" ha la connessione hdmi si scrive così? grazie perche avrei pure io intenzione di comprare questa sheda solo per avivo e a quanti fps commpressando in divx? GRAZIE

la qualità visiva è eccezionale e sulla compressione il software avivo in media impiega 1/3 del tempo che è necessario per convertire con altri software (io uso dvdx).

ciao

Steel 76 ha detto:
mi dispiace, non posso, il pc non è più da me, è stato ritirato stamattina dal proprietario.
vabbè fa niente.

quando può essere la differenza in termini frame tra un athlon 64 3200 e un p4 3000?

in quel test penso quasi nulla, come ti avevo già scritto prima, nei giochi probabilmente c'è qualche differenza ma non penso che sia molta.

Steel 76 ha detto:
in quel test penso quasi nulla, come ti avevo già scritto prima, nei giochi probabilmente c'è qualche differenza ma non penso che sia molta.
nella mia mente dove ormai si sono bruciati tutti i transistor è saltata fuori un altra cosa:

come tutti ben sanno doom 3 per giocare a livello non alto ma MOLTO ALTO servono tanti mega di spazio e da qualche parte ho letto che non si parla di spazio nella ram di sistema ma in quella video, esattamente servono 512 sulla scheda video. ebbene, se io volessi giocarci a MOLTO ALTO con la x1600 riuscirei a farlo o comunque non terrebbe il ritmo e per forza di cose dovrei restare su livello ALTO? (cosa che riesco a fare anche con la 9800 pro però è molto tirata, meglio MEDIO)

hardstyler ha detto:
nella mia mente dove ormai si sono bruciati tutti i transistor è saltata fuori un altra cosa:

come tutti ben sanno doom 3 per giocare a livello non alto ma MOLTO ALTO servono tanti mega di spazio e da qualche parte ho letto che non si parla di spazio nella ram di sistema ma in quella video, esattamente servono 512 sulla scheda video. ebbene, se io volessi giocarci a MOLTO ALTO con la x1600 riuscirei a farlo o comunque non terrebbe il ritmo e per forza di cose dovrei restare su livello ALTO? (cosa che riesco a fare anche con la 9800 pro però è molto tirata, meglio MEDIO)
si lo so che tra alto e molto alto la differenza quasi non c'è però...

più che quasi direi che non c'è, almeno io non la vedo, comunque ci volgiono 512 MB sulla scheda video. quando spendi 150€ per un vga a qualcosa devi rinunciare, non si può avere tutto.

Steel 76 ha detto:
più che quasi direi che non c'è, almeno io non la vedo, comunque ci volgiono 512 MB sulla scheda video. quando spendi 150€ per un vga a qualcosa devi rinunciare, non si può avere tutto.
certamente, la differenza non c'è o la vede chi è molto esperto, però mi hai risposto solo in parte, avendo 512 la scheda reggerebbe come se avessi 256 e impostando su ALTO oppure comunque non c'arriva? Sono comunque daccordo che 512 sono inutili per tale scheda però in questo caso.....ok ammetto, essedi ce l'ha disponibile subito ma quello da 512 e chl non sa dirmi nulla sulle sue e quindi potrei azzardare 190€ per questa grossa 512.

ho risposto in parte perchè non lo so se reggerebbe, non ho provato con le textures al massimo con la x1600pro. posso dirti che nel mio sistema non si può giocare con quelle impostazioni perchè c'è troppo swap sull'HD.

Steel 76 ha detto:
ho risposto in parte perchè non lo so se reggerebbe, non ho provato con le textures al massimo con la x1600pro. posso dirti che nel mio sistema non si può giocare con quelle impostazioni perchè c'è troppo swap sull'HD.
ok, grazie!

ho fatto il "danno", l'ho presa! 512 da essedi a 187€, so che non è il miglior prezzo, ma chl aveva quella da 256 e non si sa quando arrivava, ha anche quella da 512 ma pciex e non fa al caso mio(però! 160€ la vendono!!)e poi essedi aveva la 256 agp ma non disponibile e 512 disponibilissima e quindi presa!!! ma la cosa spettacolare è che ho venduto la mia 9800 pro su ebay 33 minuti dopo aver pubblicato l'inserzione!!!!!!! mi sa che per un pò non potrò usare il piccì ma quando arriva la scheda recupero subito!!!!

eeeeeeeee L'ho presa anch'io la X1600, quella con 256 mb.
Lunedi effettuo il pagamento, appena arriva vediamo come viaggia.:asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro