x Ludus

martin83

Bannato a Vita
104
0
guarda, dopo avermi stracciato la scatole con sto socket 939,te e tutti gli altri del forum :D alla fine mi sono arreso e oggi soo andato a cambiarlo con un 3500+ 939 e una scheda madre Asus da 180 euro con addirittura una roba wireless, facendo finta che mi dava problemi!! nella differenza m son preso pure un case della alienware! se mi da un minimo rallentamento mentre gioco, vengo in ognuna delle vostre città, e vi do tanti di quei calci che... :muro: :muro: speriamo ne valga la pena va!! giusto x gradire... avete anche qualche chicca da aggiungerci x renderlo ancor piu al top???
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
Migliorarlo, vediamo un po, n. 3 raffreddamento Vapochill (cpu - gpu - mobo) per poi overclokkare , 5 raptor in raid 0, altri 3 giga di ram, :D hihihihiih. ottimo pc.
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
SEEEE!!!! ascolta spesa massima che posso affrontare dopo tutti sti giri è:

5 euro!!!

sono a secco completamente!!! non ho piu niente! neanche di benzina in makkina x spostarmi!!
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
hihihihihi :D va be, stai come me allora :D, soltanto che io da un pezzo però :D

onestamente la prossima settimana mi entrano 110 euro da spendere, ed ci prenderò in un bell Enermax Noisetaker :D. e vai di potenza (mando in penzione il mio 300 watt).

poi per spostarsi non c'è problema, ci hanno fatto le gambe apposta :D :D :D
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Già immagino cosa dire Ludus...

"Ma tu sei proprio cretino...ti avevo detto dfi,DFI...non Asus...Asus fa schifo...ha più bugs di un colabrodo...questo per sentire lorynz"

:D:D:D:D:D

Scherzi a parte...come configurazione è buona...e permette anche di fare un buon overclock.
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
io ho due moduli di ram da 512!!! se mi dice che non vanno bene perchè x sfruttare il dual channel servono due moduli da un tetra giga l'uno mi incazzo!!!!
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
ruggero ha detto:
Xkè...che ha fatto?

Perchè poteva tenersi cmq anche la sua mobo prima di buttarsi subito a spendere altri soldi per un'altra mobo nuova... Poteva metterla alla prova...

Ovviamente senza offesa... :D:D:D:D:D:D:D
 

salvo

Utente Attivo
742
5
martin83 ha detto:
guarda, dopo avermi stracciato la scatole con sto socket 939,te e tutti gli altri del forum :D alla fine mi sono arreso e oggi soo andato a cambiarlo con un 3500+ 939 e una scheda madre Asus da 180 euro con addirittura una roba wireless, facendo finta che mi dava problemi!! nella differenza m son preso pure un case della alienware! se mi da un minimo rallentamento mentre gioco, vengo in ognuna delle vostre città, e vi do tanti di quei calci che... :muro: :muro: speriamo ne valga la pena va!! giusto x gradire... avete anche qualche chicca da aggiungerci x renderlo ancor piu al top???


Ma allora tutta quella roba sul soket..... :rolleyes:
Cmq la prox volta che ti si da un consiglio,su cose nuove (dato che non si nasce imparati),non reagire d'istinto,ed usiamo (un po tutti intendo) termini + moderati,che sto forum mi piace così come è stato ;)

A proposito,auguri per il pc,che è ottimo e non farti problemi sull'ultimo ritrovato tecnico ;)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ruggero ha detto:
Già immagino cosa dire Ludus...

"Ma tu sei proprio cretino...ti avevo detto dfi,DFI...non Asus...Asus fa schifo...ha più bugs di un colabrodo...questo per sentire lorynz"

:D:D:D:D:D

Scherzi a parte...come configurazione è buona...e permette anche di fare un buon overclock.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


x martin
buon pc, mi piacerebbe sapere se sono ram oem o no.
semmai pensa in un futuro non troppo lontano alla possibilità di un raid 0!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
io adesso ti andrei a prendere a calci nel sedere e a riprenderti il tuo amato 754 e a lasciar perdere l'inutile 939 :grrr:

se hai fatto qualche bech con il 754 noterai che hai prestazioni maggiori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!