x Ludus

• Autore discussione Autore discussione martin83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lorynz ma la tua mobo è quella col robo wireless come la mia? xkè mi sa che ho cannato a mettere il nome ed è come la tua! a che serve quel coso wireless???

martin la tua ha il via kt890 quella di lorynz(e la mia) sono con l'nforce 4 e nn hanno il wireless

ludus, la mia ram è di marca S3+!! dici devo cambiare pc x sfruttare il dual channel o basta fare altro? chessò... non cè un socket 1024? o magari 1024 x 768? con un LCD tarella di piu?
che devo usare x fare un test di prestazioni in generale?

sicuramente parli del WI-FI, che per essere precisi è un wireless che utilizza anche telecom per gli abbonamenti ADSL. come funziona però lo ignoro, non so se ti leva la rogna di collegarti al telefono e magari funziona come per una radio boooooooo. io non ce l'ho e non ne vedo utilità :D

è utile sopratutto con i portatili in modo da poter condividere i file e la connessioe internet senza cavi! inoltre ti da la libertà di spostarti durante il lavoro senza alcun problema!
cmq schede di rete wi-fi decenti le trovi a 30€ facile!

Pensate che c'era anche un affarino che ti attaccavi al portachiavi e appena rilevava una rete wireless cominciava a squillare... Dopo che fosse pubblica o privata era un'altro paio di maniche...

Impossibile che con il 754 ci sono prestazioni maggiori...è nato il 939 per levare i bug di amd!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro