DOMANDA X Box One X: acquistare o aspettare?

Pubblicità
Lo stavo per comprare... poi cominciò a girare il nome commodore.... e fu la fine di tutto!

Amo il Commodore 64. ;) Inserire la cassetta, aspettare 10 e più minuti di caricamento e sperare di non ricominciare dall'inizio per qualche errore. ;)

Cmq il dubbio amletico mi rimane. :'( Qualcuno ha date più certe su Scarlet? :-/

Ultima modifica:
nessuno ha date certe, il "fine 2020" è la data piu probabile perchè di solito una generazione di console dura 7 anni e l'attuale è del 2013.

Amo il Commodore 64. ;) Inserire la cassetta, aspettare 10 e più minuti di caricamento e sperare di non ricominciare dall'inizio per qualche errore. ;)

Cmq il dubbio amletico mi rimane. :'( Qualcuno ha date più certe su Scarlet? :-/

Ma comprala e via. Nel frattempo che fai senza console? Guardi le live su twitch degli altri?

male che va ci avrai perso 150 euro in un anno e mezzo.

Ripeto non ha senso se il tuo pc ancora ti permette di giocare a tutti i titoli (senza contare troppo sulla qualità).
Risparmiando i soldi ora per una one continui su pc e poi quando uscirà scarlet te la compri senza troppi problemi economici visto che li hai risparmiati qui

https://www.icrewplay.com/xbox-scarlett-in-arrivo-dal-prossimo-mese/

Nooo...O meglio siii...Un colpo così stenderebbe qualsiasi rivale. :-O
intanto "uscirà per il pre-order americano dal prossimo aprile ", chissà quando in italia.... e poi sinceramente senza una tv 4k secondo me ha poco senso, io per adesso mi accontento della mia tv a 1080 60 hz e fidati che se vedi red dead redemption 2 a 3 metri di distanza comodo comodo sul divano di grafica ce nè eccome... anzi è una bomba direi... ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro