DOMANDA X Box One X: acquistare o aspettare?

Pubblicità
Buonasera a tutti,

Allora:
  • INNANZITUTTO RINGRAZIO A TUTTI PER LE RISPOSTE CHE MI AVETE DATO E CHE MI DARETE;

• E SE AVESSI TEMPO, MA SOPRATTUTTO MOLTI SOLDI A DISPOSIZIONE, DI SICURO PREFERIREI UN PC (I VANTAGGI E PURTROPPO ANCHE GLI SVANTAGGI LI CONOSCO). ;)
Il dubbio ora che mi si è fissato in testa è: “Vale la pena spendere circa 500 euro ora piuttosto che casomai aspettare Natale/Gennaio e con 200 euro circa di più prendersi Scarlet?” :-/

Buonasera a tutti,

Allora:
  • INNANZITUTTO RINGRAZIO A TUTTI PER LE RISPOSTE CHE MI AVETE DATO E CHE MI DARETE;

• E SE AVESSI TEMPO, MA SOPRATTUTTO MOLTI SOLDI A DISPOSIZIONE, DI SICURO PREFERIREI UN PC (I VANTAGGI E PURTROPPO ANCHE GLI SVANTAGGI LI CONOSCO). ;)
Il dubbio ora che mi si è fissato in testa è: “Vale la pena spendere circa 500 euro ora piuttosto che casomai aspettare Natale/Gennaio e con 200 euro circa di più prendersi Scarlet?” :-/
natale di che anno scusa?

Beh, io ho letto 2020, quindi mi sono posto il dubbio. Sono cmq 10 mesi, ma essendo una console, poi si svaluterebbe alla grande volendola cambiare.
guarda io sto pensando di prenderla, più o meno per i tuoi stessi motivi, sono indeciso se x o ps4 pro, mi frena della x il fatto degli aggiornamenti che a quanto pare ne fa troppi e lenti, ti risulta sta cosa?

E pensare che hai tempi dell'Amiga 500 i simulatori stavano abbondantemente sotto i 20 fps!!!
:hihi:
Si ma non siamo più ai tempi dell'amiga, a quei tempi la risoluzione era 350x512 e a noi sembrava che facesse miracoli, oggi la situazione è un pochino cambiata.
P.S. IL mio primo pc fu il T99/4A Texas instruments, nessuno ne conosce l'esistenza era il 1983

Io comuqnue se dovessi prendere una console adesso non prenderei quella di microsoft, non per qualcosa, ma perchè microsoft è quella che si è più aperta al mercato pc, di conseguenza per chi ha già un pc sarebbe una mancanza di titoli

Ultima modifica:
Ammesso che escano a natale 2020 significa che manca piu di un anno e mezzo.

COmuqnue prendi la ps4 pro si trova spesso in offerta tra i 290-320 euro e ha esclusive molto belle che sia pc che xbox possono solo guardare su twitch

Te ne dico tre - God of war, the last of us e horizon zero down. 3 capolavori non giochini

Si ma non siamo più ai tempi dell'amiga, a quei tempi la risoluzione era 350x512 e a noi sembrava che facesse miracoli, oggi la situazione è un pochino cambiata.
P.S. IL mio primo pc fu il T99/4A Texas instruments, nessuno ne conosce l'esistenza era il 1983

Lo stavo per comprare... poi cominciò a girare il nome commodore.... e fu la fine di tutto!

Te ne dico tre - God of war, the last of us e horizon zero down. 3 capolavori non giochini

...Ehm non dimentichiamo
Spiderman e Detroit Became Human

Come ho sempre ripetuto attualmente per le esclusive Sony ha la meglio, MS sta sistemando le cose ma ancora ci vorrà un po' di tempo per vedere qualche "esclusiva" imponente che ovviamente faraà felici i Pcisti,
Per me la combo PC + Ps4 attualmente è la migliore...

Ammesso che escano a natale 2020 significa che manca piu di un anno e mezzo.

COmuqnue prendi la ps4 pro si trova spesso in offerta tra i 290-320 euro e ha esclusive molto belle che sia pc che xbox possono solo guardare su twitch

Dove l'hai vista a quel prezzo?

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ps4 pro ha tra le esclusive anche quelli di provenienza giapponese, quando va bene al massimo escono solo su nintendo switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro