Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm...
Questa volta se le voci sono corrette, non sarà come in passato, non ci dovrebbe essere un periodo di rodaggio perche la continuità non verrà rotta.
Ps5 e Scarlet a livello di architettura saranno identiche alle precedenti ed al PC quindi la compatibilità della 4 e dalla one rimarranno come tutto lo storico ms attuale, inoltre la Sony se le voci sull'ultimo brevetto presentato sono vere, porterà la retrocompatibilità fino a ps1 (mi sembra un po' esagerato ma chissà!).
Quindi si partirà con un parco titoli elevato corposo e valido, con in più i nuovi titoli che da tempo sono in sviluppo e che probabilmente invece di uscire su le attuali usciranno su la next
Cyberpunk, Death Stranding per dirne 2
Quella sarebbe un'esperienza interessante da vedere :asd: però poi bisognerà vedere quanto rispetteranno i 144fps. Vedi però... invece che puntare al 4k, rimanessero in full hd che è comunque godibilissimo ma con fps più alti!sicuramente saranno ottime le nuove console. Unica pecca sono i 30fps perche punteranno al 4k. Il giorno che supporteranno i 144hz forse abbandonerò il pc.
Quella sarebbe un'esperienza interessante da vedere :asd: però poi bisognerà vedere quanto rispetteranno i 144fps. Vedi però... invece che puntare al 4k, rimanessero in full hd che è comunque godibilissimo ma con fps più alti!
Il full hd non è godibile su tv 4k... anche perchè 55" 1080p è abbastanza osceno.
Beh su adesso non esageriamo...
Un 1080 sul 55 lo giochi benissimo e senza sofferenze...
Anche io ho la stessa config...
In questo campo c'è e ci deve essere molta soggettività, però dire che è osceno, mi sembra un'esagerazione che agli occhi dei non "addetti" ......
Insomma capisco che un 720 o peggio 480 su un 4k sono ormai brutte esperienze
(i filmati di Devil May Cry hd collection per dire l'ultimo trauma ricevuto su PC) però il 1080 non può essere archiviato ancora....
Beh dagli archivi online Belen poi non era mica sta cosa fantastica eh!!! :lol:
Io I 30 fps considero un title non giocabile proprio.Io ho un 55" oled e una ps4 pro. I giochi che girano in 1080p senza scaling si vede che sono pixelosi. Poi ripeto per uno che ha sempre giocato con le console può anche andar bene ma a chi è abituato alla nitidezza di un monitor certe cose le nota.
Anche a 30fps qualcuno gioca benissimo tutto dipende da come siamo abituati.
è un po come essere abituati ad andare a letto con Belen e il giorno dopo ti danno la vicina.
Non è che non sia godibile ma Belen era meglio.
Io I 30 fps considero un title non giocabile proprio.
Io ho lea ps4 che uso principalmente su una TV 4k, ovviamente solo per la esclusive, la stessa tv viene usata pure per il pc che ho.
La differenza qualitativa in certi giochi è notevole.
Ma il problema non è questo, nessuno si aspetterebbe una qualità migliore su un hardware della ps4, sono le politiche.
Per me se uniscono i mondi limitando cieli store digitali, anche senza togliere le console, non faranno che bene.
Io potevo capire questo tipo di politiche 20 anni fa, ma non oggi, perchè se compro un gioco non posso godermelo su un hardware nettamente migliore, o perché no anche peggiore, si tratta alla fine di un prodotto digitale, se c'è un vantaggio in un prodotto digitale è proprio quello di essere fruibile ovunque e con qualsiasi tipo di hardware, a patto che ci siano i requisiti minimi.
Quello che sta facendo Microsoft va nella giusta direzione, ma non è sufficiente per nulla.
E pensare che hai tempi dell'Amiga 500 i simulatori stavano abbondantemente sotto i 20 fps!!!
:hihi: