DOMANDA X Box One X: acquistare o aspettare?

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
E' un lusso che costa caro credimi!

Lo so che non è per la maggior parte delle persone, e la mia situazione è una situazione molto particolare, ma cr4edimi il prezzo che ho pagato io per "ridurmi" in questo modo è più alto di quello che credi.

Non metto in discussione il prezzo che hai pagato ma il PC è costoso di base e un PC nuovo se lo può permettere solo una persona che lavora. E una persona adulta che lavora di solito non ha il tempo fisico per giocare a piu di 10/15 giochi in un anno ( che gia sono tanti).

Cioè tu che giochi cosi tanto rappresenti lo 0,1% della popolazione dei gamers. Spero riesci a capire quello che intendo.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,017
31,666
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non metto in discussione il prezzo che hai pagato, il PC è costoso di base e un PC nuovo se lo può permettere solo una persona che lavora. E una persona adulta che lavora di solito non ha il tempo fisico per giocare a piu di 10/15 giochi in un anno ( che gia sono tanti).

Cioè tu che giochi cosi tanto rappresenti lo 0,1% della popolazione dei gamers. Spero riesci a capire quello che intendo.
No non hai capito, magari si trattase di un costo monetraio.

Ho sbalgiato io a parlarne, non c'entra nulla, il prezzo moneatrio del pc, ma mi riferivo al privilegio di poter giocare tutto il giorno, che non c'enttra nulla con tutto ciò, ma che credimi ha avuto un costo (ma non in termini monetari) molto alto e non per una volontà.


Che rappresento solo una minima parte dei gamers ne sono consapevole
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
No non hai capito, magari si trattase di un costo monetraio.

Ho sbalgiato io a parlarne, non c'entra nulla, il prezzo moneatrio del pc, ma mi riferivo al privilegio di poter giocare tutto il giorno, che non c'enttra nulla con tutto ciò, ma che credimi ha avuto un costo (ma non in termini monetari) molto alto e non per una volontà.


Che rappresento solo una minima parte dei gamers ne sono consapevole
la qualità ha un costo, su pc la qualità è maggiore in base al quantitativo di denaro investito, su console i prezzi sono quelli per tutti, che con pc non riesci ad eguagliare a parità di costo.
Mentre la qualità di vita per i giocatori console è migliore, perchè è innegabile l'esperienza su console sia più gratificante, senza bestemmie su configurazioni, ma quel gioco perchè lo riesco a giocare mentre quest'altro no pur superando le configurazioni minime? nella console fai partire il gioco ed è garantito giocherai.
io gioco in entrambi i contesti, pc e console, probabilmente l'unica differenza sostanziale per me è il genere di gioco (dovendo scendere a compromessi grafici su pc), alcuni su pc sono irragiungibili dalle console e viceversa.
Esempio uno sparatutto, un simulatore su pc è più godibile che su console, ma sui giochi di sport e picchiaduro la console è irragiungibile
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,017
31,666
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
la qualità ha un costo, su pc la qualità è maggiore in base al quantitativo di denaro investito, su console i prezzi sono quelli per tutti, che con pc non riesci ad eguagliare a parità di costo.
Mentre la qualità di vita per i giocatori console è migliore, perchè è innegabile l'esperienza su console sia più gratificante, senza bestemmie su configurazioni, ma quel gioco perchè lo riesco a giocare mentre quest'altro no pur superando le configurazioni minime? nella console fai partire il gioco ed è garantito giocherai.
io gioco in entrambi i contesti, pc e console, probabilmente l'unica differenza sostanziale per me è il genere di gioco (dovendo scendere a compromessi grafici su pc), alcuni su pc sono irragiungibili dalle console e viceversa.
Esempio uno sparatutto, un simulatore su pc è più godibile che su console, ma sui giochi di sport e picchiaduro la console è irragiungibile

Non sono d'acordo sul fatto che su console si possa avere uan qualità migliore in qualsiasi gioco, che sia anche appagante non c'è dubbio, ma qualitativamente non c'è paragone, in ogni gioco, i numeri lo dicono.

Per quanto riguarda il post che hai quotato non c'entrano nulla i costi "monetari in se" non intendevo quello, ma riferito a tuta un altra cosa che è privata e riguarda la possibilità o il "privilegio" chiamiamolo così, di poter stare al pc tutto il giorno a giocare!

Non voglio e non posso entrare ne idettgli in questo senso e come ho detto sopra ho sbagliato a parlarne perchè riguarda una consdizione molto personale, e vorrei che la chiudessimo qui, volevo solo dire che per poter avere la possibilità o il privilegio di poter comprare tanti giochi all'anno e di giocare tutto il giorno c'è un costo da pagare (non in denaro)

La qualità dei giochi su pc è irragiungibile su console, che siano picchiaduro o meno, proprio nel peggiore dei casi sono uguali, ma il pc riesce a dare un frame maggiore una risoluzione maggiore (quindi di quale qualità parliamo?).

Nelle console le qualità grafiche vengono segate, spesso con l'accetta, i filtri inesistenti, spesso tolgono anche più della metà dei dettagli solo per raggiungere i 60 in full hd (quindi di che cavolo parliamo).

Non so se hai fatto un confronto che so con FFxv, sul pc la vegetazione sembra la foresta amazonica, su console il deserto, e mi fermo qua

IL 4k su console?
Una fake news
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: xylit

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,044
26,331
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
@corazon_an Moderiamo i termini però!

Oltretutto invito a tutti a chiudere con OT.

Grazie
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
@crimescene
personalmente non sto sostenendo una parte o l'altra tra pc e console, sto solo cercando di far capire i pro e i contro dell'una e dell'altra.
dire che il pc è meglio in assoluto è semplicemente inutile, perchè le esigenze cambiano da persona a persona e qui sono stati chiesti dei consigli, non si è voluto aprire una console war.. tu hai voglia di assemblarti un pc e stare dietro ad ogni singolo gioco perchè giri al meglio? un altro magari non ne ha voglia o la pazienza. tu hai l'esigenza di avere 144 fps in 2k fissi? a un altro non frega nulla e gliene bastano 30 in full hd perchè più in generale, non a tutti interessa la massima qualità, magari preferisce una fruizione più semplice e immediata a qualità comunque più che buona.
inoltre, tu hai la possibilità di giocare a tanti giochi e quindi miri giustamente a prezzi più economici? ad un altro magari non serve, perchè accumula giochi senza usarli.. (per inciso, in questo senso un game pass della xbox, per esempio, sarebbe più conveniente. è chiaro che deve esserci interesse per quel tipo di giochi, ma questo è giusto per dire che soluzioni vantaggiose ci sono anche in ambito console)


concludendo, è mia opinione che se qualcuno chiede consiglio su questo forum e su questo argomento, è più giusto presentare tutti i pro e i contro che si conoscono che sostenere una parte o l'altra.. ovviamente valutando attentamente che tipo di esigenze ha l'utente che fa la richiesta..
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo_c

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,017
31,666
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
@crimescene
personalmente non sto sostenendo una parte o l'altra tra pc e console, sto solo cercando di far capire i pro e i contro dell'una e dell'altra.
dire che il pc è meglio in assoluto è semplicemente inutile, perchè le esigenze cambiano da persona a persona e qui sono stati chiesti dei consigli, non si è voluto aprire una console war.. tu hai voglia di assemblarti un pc e stare dietro ad ogni singolo gioco perchè giri al meglio? un altro magari non ne ha voglia o la pazienza. tu hai l'esigenza di avere 144 fps in 2k fissi? a un altro non frega nulla e gliene bastano 30 in full hd perchè più in generale, non a tutti interessa la massima qualità, magari preferisce una fruizione più semplice e immediata a qualità comunque più che buona.
inoltre, tu hai la possibilità di giocare a tanti giochi e quindi miri giustamente a prezzi più economici? ad un altro magari non serve, perchè accumula giochi senza usarli.. (per inciso, in questo senso un game pass della xbox, per esempio, sarebbe più conveniente. è chiaro che deve esserci interesse per quel tipo di giochi, ma questo è giusto per dire che soluzioni vantaggiose ci sono anche in ambito console)


concludendo, è mia opinione che se qualcuno chiede consiglio su questo forum e su questo argomento, è più giusto presentare tutti i pro e i contro che si conoscono che sostenere una parte o l'altra.. ovviamente valutando attentamente che tipo di esigenze ha l'utente che fa la richiesta..
Dimmi dove ho scritto che il pc è melgio in assoluto?

Sto dicendo semplicemente che ogni tipo di giocatore ha le sue esigenze, e che le politiche delle console sono a dir poco obsolete.
Sono cose da prendere in considerazione ( e te lo dice uno che gioca su console da quando aveva 5 anni)


Poi che la qualità grafica sui pc è migliore ( e di molto) lo sanno pure i muri.

Il discorso che faccio è palesemente ovvio
Più giochi e piùà è preferibile il pc come piattaforma, quanto semplice e lo si può racchiudere in maniera generale così più semplice di così si muore, meno tempo dedichi al gioco e più è preferibile la console

E non vedo che ci sioa di sbalgiato o di "console war in questo" è proprio banale.

Poi ci sono anche le ecezioni ovviamente, non vedo come ad uno che piacciono gli strategici o i gdr o anche gli fps si possa consigliare la console.

Poi se qualcuno riesce a difendere le politiche di sony o microsoft che hanno su console è proprio di parte, perchè va contro se stesso e va contro i consumatoiri in genere, non sono opinioni, ma fatti,, così come è un fatto che oggi è tutto digitale e la console intesa alla "vecchia maniera" e come vogliono che continui alcune case per loro tornaconto finanziario è prorio obsoleta al livello concettuale, e chi capisce l'ABC di informatica mi darà ragione.

Faccio un esempio molto semplice così chi fa finta di non capire capisce tutto l'ecosiatema sony potrebbe essere identico SENZA la ps4 (e ho detto tutto), lo stesso vale per l'ecosistema xbox, e le stesse consoe potrebbero continuare ad esistere SENZA le limitazioni che ci sono tra piattaforme.
 
Ultima modifica:

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
scusami, ma elencare solamente ciò per cui le console sono in difetto rispetto al pc significa sostenere che il "pc è meglio"..
se non volevi sostenere che lo fosse "in assoluto", perchè parlarne? l'utente ha chiesto tutt'altro..
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,017
31,666
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
scusami, ma elencare solamente ciò per cui le console sono in difetto rispetto al pc significa sostenere che il "pc è meglio"..
se non volevi sostenere che lo fosse "in assoluto", perchè parlarne? l'utente ha chiesto tutt'altro..
E uno non dovrebbe sapere cosa c'è di meglio?
Anche epr questo che un pc costa di più
A qualche rinuncia si deve pur avere se si spendono centinaia di eruo in meno o no?
Se si crede che spendendo 400 euro si "gioca come al pc" allora si sbalgia numero e casa e si fa solo disinformazione.

Le console costano meno ed hanno ovviamente delle limitazioni alcune anche gravi altre assolutamente imposte, essendo conoscitore del mondo gli elenco cosa si rinuncia.

E' giusto che le console faccinao pubblicità dicendo che si gioca a 4k? o che presentino come "esclusive" anche giochi che esclusive non sono? o Altre 100.0000 limitazioni politiche e trucchetti che sono nulla in confronto ad uno che scrive su un forum?
qui pareggiamo i conti.

Tecnicamente pubbliciazzre un prodotot come 4k e poi scoprire che nella maggior parte dei casi è un upscaling probabilmente non è nemmeno legale e state qui a dire che io parteggio per il pc?
No io parteggio per la giustizia

Ma ho la stessa opinione di produttori come nvidia o amd che dichiarano schede come la 1080 4k ready eh!
ALmeno si può dire che un fondo di "verità" là c'è, anche se solo un fondo
 
Ultima modifica:

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
sì, ho capito.. e sui concetti posso anche essere d'accordo. ma se l'utente che ha aperto il thread ha chiesto semplicemente se conviene comprare ora l'ultima console microsoft o aspettare scarlet, capirai da solo che siamo andati tutti un po' fuori tema..
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,017
31,666
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
sì, ho capito.. e sui concetti posso anche essere d'accordo. ma se l'utente che ha aperto il thread ha chiesto semplicemente se conviene comprare ora l'ultima console microsoft o aspettare scarlet, capirai da solo che siamo andati tutti un po' fuori tema..
Io penso che sia giusto informare qualcuno che vuole comprare la xbox one x delle limitazioni tecniche pratiche a ciui va incontro, visto che nessuno te lo dice.

Poi può valutare lui se vale la pena spendere di più o meno per avere un pc.

Per me un giocatore dovrebbe avere tutte e due le piattaforme nel senso che si dovrebbe fare un pc da gaming e una console....e la xbox one x?
La ps4 basta
 
  • Mi piace
Reazioni: brunzo

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Chiudo dicendo la mia anche perchè non voglio offendere nessuno, al videogiocatore medio - persona adulta che lavora e con non piu di 1-2 ore al giorno da dedicare ai videogame - a livello economico conviene la console (o al massimo ci vai paro alla lunga) poi uno per scelta puo prediligere il PC come il sottoscritto.

Amen.
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,044
26,331
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Lo dico ora e non lo dico più, poi passo alle sanzioni.

In questo topic l'OP ha chiesto se acquistare una console o aspettare che escano le nuove. Non ha chiesto se è meglio il gaming su pc o su console.

Quindi ripeto, smettiamo con gli OT, non una parola di più non inerente al topic.

RiGrazie....
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Buonasera a tutti…..
Beh, da dove cominciare: ho iniziato a giocare da piccolo col Commodore 64 e poi SOLO pc. Ora per motivi più che altro economici starei pensando al ritorno alla console, con mille domande e più sull' X Box One X:
1) Anche se passati diversi mesi, il prezzo NON è ancora sceso in maniera rilevante, conviene ancora comprarla o aspettare la nuova "next gen"?
2) Ho visto prezzi molto diversi, tra negozi fisici e virtuali (NON so se posso fare nomi), che differenze ci possono essere?
3) Ho visto in vendita una versione bianca: cambia solo il colore?
4) Ho visto diciture diverse anche per i controllers, esistono anche li modelli diversi?
5) Il gamepass è essenziale?
6) Che giochi mi consigliereste (NON mi piacciono gli sparatutto)?
. . . Ah . . . . . Il dubbio amletico PS e Xbox NON ce l'ho: preferisco Xbox. ;)


Mi sembra che l'OT ha preso il sopravvento sulla discussione... :asd:
Cerchiamo di tornare ad i consigli....
Personalmente ti dico:
Se hai un pc medio livello, che permette di giocare qualsiasi gioco senza esagerare ovviamente (niente 4k e dettagli medi magari) allora potresti pensare di attendere che la nuova gen si faccia annunciare e ci dia dati e date precisi cosi puoi regolarti....
Calcola che adesso tutto quello che c'è per la ONE c'è per il Pc quindi se lo giochi a 4k o a 1080 la differenza non è poi così rilevante da non poterti far attendere un po' per capire cosa succederà in futuro
1) ovviamente quando verranno annunciate i prezzi potrebbero cominciare a calare...
2) se il negozio è affidabile differenze di fondo non ci sono, al massimo cambiano i pacchetti gioco compresi o joypad aggiuntivi
3) si solo colore
4) no sostanzialmente il controller originale ha una struttura unica, poi esistono i controller personalizzabili da sito per colori ed se non ricordo male gommatura e infine esiste la versione ELITE che costa oltre 100€ di listino salvo offerte ma è su un altro pianeta e per appassionati
5) il gamepass non è essenziale ma interessante calcolando che comprende tutte le esclusive MS del Day One (esempio Crackdown 3, Forza horizon e Sea of Thieves per capirci) e poi tutta una libreria di giochi vecchi e/o recenti che a rotazione vengono aggiornati...
6) Forza Horizon come esclusiva MS, ma tanto tutto quello che trovi su ONE la trovi su PC quindi....

Peccato... PS4 ha tante esclusive che PC e One si scordano....
ecco perchè spesso conviene accoppiata PC e PS4, copri eventualmente tutti i settori e tutte le uscite...
Post unito automaticamente:

boh.
che un gioco su pc al lancio costi 40 euro e su console il doppio non è MAI successo, nemmeno occasionalmente. non so perchè dire una sciocchezza simile. al massimo può succedere che su alcuni siti di key sia scontato fin da subito, ma di pochissimi euro, non della metà, figurarsi..

due esempi veloci
Anthem su amazon PS4 / Xone 62.99 - PC 58,19
Prezzo più basso su Key store 40.73
The Division 2 su Amazon PS4 / Xone 64.99 - PC 60.98
Prezzo più basso su Key store 38.31

Non sono sciocchezze!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Blerpa

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!