wXP HE / Explorer 6 : perdo dei pezzi !?!

Sbatman

Nuovo Utente
1
0
Comprato una nuova macchina portatile (Acer TravelMate 2500) mi ritrovo con XP HE preinstallato con relativo Explorer 6 SP1.

Navigando su alcuni siti non riesco a scaricare elementi all'interno di alcune pagine web, es. immagini o parti dinamiche che consentono di selezionare opzioni di consultazione ecc.

Mi capita in particolare su siti http://, con pagine in *.aspx, all'interno di frame. Sono convinto che si tratta di "flaggare" qualche opzione da qualche parte .... mi potete aiutare?

Grazie
Sbatman
 

spaxa

Utente Attivo
27
0
Io ho XP pro ma credo che per il tuo problema sia lo stesso, devi settare le impostazioni di explorer.
Apri Explorer (anche offline) vai in -> strumenti -> opzioni internet -> protezione ->internet e modifica le vari voci dell'elenco (se non sai come e quali fai delle prove mentre sei collegato: apri la pagina che non riesci a caricare, modifica le impostazioni e poi aggiorna la finestra del browser) attenzione perchè alcune impostazioni potrebbero rendere il PC più vulnerabile ad attacchi tramite Internet.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili