wXP HE / Explorer 6 : perdo dei pezzi !?!

Pubblicità

Sbatman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Comprato una nuova macchina portatile (Acer TravelMate 2500) mi ritrovo con XP HE preinstallato con relativo Explorer 6 SP1.

Navigando su alcuni siti non riesco a scaricare elementi all'interno di alcune pagine web, es. immagini o parti dinamiche che consentono di selezionare opzioni di consultazione ecc.

Mi capita in particolare su siti http://, con pagine in *.aspx, all'interno di frame. Sono convinto che si tratta di "flaggare" qualche opzione da qualche parte .... mi potete aiutare?

Grazie
Sbatman

Io ho XP pro ma credo che per il tuo problema sia lo stesso, devi settare le impostazioni di explorer.
Apri Explorer (anche offline) vai in -> strumenti -> opzioni internet -> protezione ->internet e modifica le vari voci dell'elenco (se non sai come e quali fai delle prove mentre sei collegato: apri la pagina che non riesci a caricare, modifica le impostazioni e poi aggiorna la finestra del browser) attenzione perchè alcune impostazioni potrebbero rendere il PC più vulnerabile ad attacchi tramite Internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro