Wwe

Wrestler "preferito"

• Hulk Hogan

Voti: 13 22.4%
  • Undertaker

Voti: 10 17.2%
  • Eddie Guerrero

Voti: 8 13.8%
  • Rey Mysterio

Voti: 13 22.4%
  • Jon Chena

Voti: 5 8.6%
  • Kurt Angle

Voti: 0 0.0%
  • Triple H

Voti: 7 12.1%
  • Booker T

Voti: 0 0.0%
  • Big Show

Voti: 1 1.7%
  • Rob Van Dame

Voti: 1 1.7%

• Votatori totali
    58
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CARLITO è il più forte!!! :asd:

Scherzi a parte, Hogan sopra tutti. Io me lo ricordo bene ( :old: ), nessuno regge il confronto sotto l'aspetto che ha veramente importanza in queste manifestazioni: il carisma.

Certo, è uno sport entertaiment, ma è uno sport.
Voi se uscite la mattina ed andate a correre come lo chiamate? Credo sport...
Non sono attori sono Wrestler un buon Wrestler deve avere tante capacità tra le quali quella di saper recitare.

Alle volte si esagera, vedi RAW che sta diventando una Soap... :D ma quei gesti atletici di RVD valgono più di molti gol visti sui campi da gioco.

Comunque, io sono di "parte" il calcio non l'ho sopporto per le magagne che ci sono sotto :mad: , anche io in passato era Juventino portato forte :cry:

purtroppo le magagne nel calcio sono sempre di + :shifty: .........ovviamente anche io resto a bocca aperta sui numeri di RVD......e anche io da juventino in passato ho pianto :ylol:

hmmm

hey ciao ragazzi...
io sono nuovissimo in questa community... :biglaugh:
sono appassionatissimo di wrestling!!! ho letto e sentito piú volte che ci probabilmente ci sará smackdown! a Bolzano, ma su un altro sito ho letto che sará a Bolsano... allora... dov'é??
Se guardate qui vedete che é c'é scritto a Bolsano:http://www.playreview.it/sni/topic.asp?TOPIC_ID=965
a Bolzano o a Bolsano?? si sa qualcosa di preciso e sicuro al 100%???? :chupachup

Grazie ed alla prossima!

son veramente seccato, dopo aver visto l'incontro trà jbl e undertaker!è un vero schifo, mai che ci sia un'incontro serio, arriva sempre qualche idiota a rovinare tutto!schifo sia smackdown che l'intera associazione wwe!!!!! :mad: :grrr: :grrr: :grrr:

Non ho visto Smackdown! avevo altro da fare... comunque si vede che JBL doveva vincere, e vincere con pin o sottomissione, in modo pulito insomma con Undertaker è impossibile! l'indignazione ci sta. Come la mia quando vedo la palla pazza (Rey, Rey) vincere diversi incontri contro Guerrero!!! :mad:

dai, eddy è scaduto e anche molto! :(
cris benoit ne hanno fatto un gran parlare quei 2 tonti di italia 1 ma fin'ora non ha concluso niente! :rolleyes:

Draft Lottery

preparatevi a salutare Kurt Angle, John Cena, Carlito, Big Show e Rob Van dam, passano da smackdown all'altro roster WWe cioè Raw.
Preparatevi ad accogliere Chris Benoit (gia fatto), Randy Orton, Muhammed Hassan, Batista e Christian!

Che rivoluzione!

comunque mi devo ricredere, pur essendo stato un match beffa, jbl è sì un sacco di patate, ma sà incassare bene..... :nod: peccato che non capisco cosa ci stia a fare..... :(

Angle :( mi spiace è uno dei migliori, ma Bernoit non è malaccio...
Batista x Cena sono mediocri entrambi, ma tra i due sempre meglio Batista...
RVD :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Lui si che è un wrestler, speriamo si riprenda presto!
Orton forse ne vuole prendere ancora da Taker ed infortunarsi ancora...
Hassan e Divari, bhé! Show è la cover di entrambi quindi... :D
Cristian non lo conosco granchè...
JBL non è un cattivo wrestler, solo che deve interpretare il suo charter...

Non tocchiamo Guerrero è uno dei migliori Wrestler della WWE!!! :evil: Che sia calato sul piano atletico, bhé jobbare una palla pazza non è il massimo come motivazione a rendere sul ring, ma presto lo batterà definitivamente è punterà ad altro...

comunque io rimango sempre dell'idea che se non lo rendono + serio sbagliano alla grande, sarebbe un bello show se fosse serio, come fà ad aver vinto alla ca@@o orlando j contro benoit?e nemmneo l'arbitro lì a 2 passi vedeva che si teneva con l'aiuto delle corde???!!!tutti venduti!la prox. volta cambio canale! :nod: :nod: :nod:

MjFreestyle ha detto:
Non tocchiamo Guerrero è uno dei migliori Wrestler della WWE!!! :evil: Che sia calato sul piano atletico, bhé jobbare una palla pazza non è il massimo come motivazione a rendere sul ring, ma presto lo batterà definitivamente è punterà ad altro...

dai senza la truzzo mobile perde tutto il suo fascino! :asd: jobbare che vordì????traduzione please... :toccato: :help:

Significa esaudire il volere dei bookers (quelli che scrivono le storylines), ovvero fare da "cavia" a qualcuno, anche se tanto cavia non è visto che a JD a perso solo per squalifica...

ma poi perchè fanno stè menate galattiche di stè story line???ma a me che me frega di sapere che la moglie di quello se la fà con angle???che vadano sul ring come 2 pugili e se le diano di santa ragione senza che intervengano altri! :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro