Wwe

Wrestler "preferito"

• Hulk Hogan

Voti: 13 22.4%
  • Undertaker

Voti: 10 17.2%
  • Eddie Guerrero

Voti: 8 13.8%
  • Rey Mysterio

Voti: 13 22.4%
  • Jon Chena

Voti: 5 8.6%
  • Kurt Angle

Voti: 0 0.0%
  • Triple H

Voti: 7 12.1%
  • Booker T

Voti: 0 0.0%
  • Big Show

Voti: 1 1.7%
  • Rob Van Dame

Voti: 1 1.7%

• Votatori totali
    58
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che qualcuno avrà visto Smackdown! Il non sentire il Viva La Raza, sostituito dal trillio da cellulare all'inizio della theme, rallentata per altro. Ha stupito un pò anche me, ma la sua capacità interpretativa da ossesso da Rey, è stata molto buona. E per quanto possa essere di parte posso dire che Guerrero è il migliore delle roster di Smackdown, sinceramente dal turn heel guerrero tornerà al main event, questo è meglio di un semplice Tag Team. Per il resto, a italia 1 arriva materiale tagliato quindi non si è capito tanto la vicenda Angle - Booker T. Me spero che il feud puramente a scopo vendite tra Cena (CD) e JBL (Libro) finisca presto. Non posso più vedere un lottatore scadente prendersi i meriti e ottimi attleti quali S. Benjamin essere sottovalutati.

Vedremo cosa porterà Judgment Day.

nn cè che dire, il guerrero "impazzito" è bello da vedere :)
probabilmente angle vuole ritornare lo schiaffo alla moglie di booker t.......ma questo benedetto judgment day lo fanno vedere anche su italia1, lunedì 6 giugno?

No, su Italia 1, dal 6 Giugno ci sara la solita puntata di Smackdown! e l'altra ora sarà dedicata ad incontri del passato, Andre the Giant, Ultimate Warrior, Hogan & Co.

Qualora qualcuno fosse curioso di sapere cosa è successo a Judgment Day, visto che da PPV non va su italia 1!!!!!!!!!!! ma solo su Sky, per i paganti, mi faccia sapere, e fornirò un link, con il report dei match.

judgement day

:biglaugh: http://www.fullwrestling.com/ppr5.htm

e un altra cosa importante. La wwe arriva in italia a novembre:

Stefano Benzi, commentatore di Sport Italia, durante l`ultima puntata di WWE News ha annunciato ufficialmente che la WWE terrà 5 tappe in Italia con il roster di Smackdown!:

15 novembre:roma
16 novembre:milano
17 novembre:bolzano
18 novembre:ancona
19 novembre:livorno

Un altra importante news potrebbe essere quella di una registrazione di una puntata di Smackdown! proprio a Roma nella tappa del 15 dato che, vi ricordo, Smackdown! viene registrato di martedi negli USA.

MjFreestyle ha detto:
Qualora qualcuno fosse curioso di sapere cosa è successo a Judgment Day, visto che da PPV non va su italia 1!!!!!!!!!!! ma solo su Sky, per i paganti, mi faccia sapere, e fornirò un link, con il report dei match.

nooooooooooooooooooooo :(
vabbe, mi sono letto i resoconti........che gran bel match deve essere stato l' "I QUIT".........voglio vederlo :grrr: :mad:

Bah, eddy, nn è affatto da titolo massimo secondo me, va bene per il titolo di coppia e il titolo US, ma oltre nn andrei, è stato troppo e per troppo tempo pompato, lasciato nell'ombra una miriade di persone che meritavano il titolo massimo al suo posto, stesso discorso vale X Ray, cioé oltre il Cruiser dv vuole andare questo? Va bene che ha grande tecnica, ma gli mancano alcuni ingredienti fondamentali X aspirare al massimo titolo,

Ho fatto questo fotomontaggio sul conduttore di WWE News, e dovrei spedirlo via mail, che vi pare?

ps: quello tra il fuoco è il cappello di JBL

Ultima modifica:
Se qualcuno di voi a voglia e tempo, può guardare WWE News tutti i giorni alle 19:30 su sport Italia, Stefano Benzi vi fara vedere il mio fotomontaggio a lui dedicato!

sbh7un.jpg

Stasera.. grande tributo a 619...................... :nod: :nod:

Il più grande di tutti...... :eek: :nod:

Grande Rey.............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro