Wwe

Wrestler "preferito"

• Hulk Hogan

Voti: 13 22.4%
  • Undertaker

Voti: 10 17.2%
  • Eddie Guerrero

Voti: 8 13.8%
  • Rey Mysterio

Voti: 13 22.4%
  • Jon Chena

Voti: 5 8.6%
  • Kurt Angle

Voti: 0 0.0%
  • Triple H

Voti: 7 12.1%
  • Booker T

Voti: 0 0.0%
  • Big Show

Voti: 1 1.7%
  • Rob Van Dame

Voti: 1 1.7%

• Votatori totali
    58
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma cmq se ne sn andati i bei tempi del wrestling, quelli cn le star che avevano gli attributi, quei tempi quando c'erano ancora schiere di uomini mascherati, quei tempi in cui esisteva la mitica WCW!!!!
Non so se la guardavate di già a quel tempo, ma Rey, faceva molte più mosse e counter, non lottava (giustamente) X il massimo titolo, Bill Goldberg era una furia sul Ring, Hogan faceva impazzire le folle, Ric Flair, molto più atletico che ora, faceva incontri spettacolare, Savage anche lui era una furia, Sting ( :love: ) combatteva contro Hogan all'ultimo sangue (Devastante Starrcade 2000), e poi cm nn dimenticare i vari Nash, Luger, Hall, Malenko, lo stesso Rey Misterio, che anche se combatteva meno volte dava moooolto più spettacolo, il grande DDP che faceva il segno della fica quando entrava (lui diceva che era il segno del diamante..... :asd: :ghigno2: :lol: ). Cioé, la WWE a mio modo di vedere ha tralasciato (troppo) la spettacolarità dei singoli incontri, per di vendere molto ha spararato fuori feud da fantascienza veramente ridicoli e ha limitato il parco mosse dei wrestler in una maniere incredibile :mad: :shutup:

Bene, il match con Guerrero nella WCW è favoloso, io l'ho visto tutto, uno spettacolo.
Rey è un grande atleta, meglio di lui ci sono, vedi Angle per esempio... ma questa è solo un'opinione considerando come wrestler sia le capacità tecniche di forza, la capacità al microfono e quella interpretativa, Rey potrà mai essere heel? Non credo...
per chi lo volesse sapere il mio foto-montaggio è stato fatto vedere a WWE News, mentre a causa della Draft Lottery Cena (inutile) ed Angle, sono passati a RAW mentre Bernoit a Smackdown!

Scusa, vuoi mettere? :biglaugh:

eddiedance.gif

Eddie_Guerrero_-_Eddie_Guerrero_25.jpg

nella prox puntata di smack down su italia1 fanno la biografia di rob van damme........ma chissene :grrr:
che facciano vedere qualcosa di interessante, per esempio i vecchi lottatori :nod:

ritiro quello che ho detto....ero scettico di RVD, invece mi ha stupito.......l'ultimo incontro che hanno fatto vedere è stato spettacolare :eek: nn ricordo il nome del suo avversario, cmq era per andare a vincere il titolo della ECW.......grande RVD :D

Mi pare che quell'avversario si chiamasse Axl Rotten. Mi è piaciuto quando ha sollevato quel peso mentre era in equilibrio in spaccata :nunu:

...ma è veramente tanto emozionante vedere due che fingono di darsele di santa ragione?:D

dipende, l'incontro in questione è stato bello proprio perchè tra una finta e l'altra le botte se le davano davvero, per esempio quando si lanciavano a peso morto sull'avversario con una sedia sulla pancia.......commedia ok, ma lì il dolore c'era :)

Il Wrestling è uno sport spettacolo, non è finto, è predeterminato (chi ti dice che il calcio non lo sia?), dettato da una storyline scritta dai bookers. I Wrestler sono atleti assai migliori dei calciatori, non fingono di picchiarsi alcune tecniche fanno davvero male, ma questi atleti straordinari le sanno prendere e dare, francamente mi diverte di più questo (e il tennis femminile :D ). Che una stupida partita della quale poi ci si prende una gioia non corrisposta da società stamiglionaria, è predeterminato? Tanto meglio, mi godo lo spettacolo, e so che alla fine non ci saranno polemiche ;)

Per quanto riguarda RVD, nella mia Chart degli attuali era secondo da tempo dato il mio debole per i tecnici. Sono contento che abbiate potuto vedere qualcuno meglio di REY, REY...

Eddie is better!

a volte purtroppo anche il calcio è predeterminato (vedi l'ultimo fatto del genoa..... :nunu: ), ma cmq nn penso si possa mettere a confronto il wrestling con un qualsiasi altro sport.......ok, gli atleti sono veri atleti, ore e ore in palestra, se le danno, le prendono.......ma io lo vedo + vicino ad uno show che ad uno sport vero e proprio.....ma cmq mi piace molto :D
anche se il calcio resta il mio vero amore :love:

piu che uno sport è un intrattenimento, nn c'è una vera e sana competizione visto che le mosse e gli incontri e i vincitori sono tutti studiati a tavolino.
Ma naturalmente è ammirevole il loro lavoro in palestra e come atleti ma anche come attori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro