Ma, domanda, se lo interrompessi cosa accadrebbe?
Seguendo un po' le scansioni, sto vedendo che nei miei dischi più vecchi ho accumulato tutta una serie di schifezze che non uso più o che sono davvero molto vecchie per i sistemi moderni. E sono davvero tantissimi Giga.
Li andrei ad eliminare, così farei dimagrire qualche disco e snellirei la loro gestione (oltre che snellire anche una eventuale altra futura scansione).
Questa, mi sembra una grande idea - riferito a fermarlo, che dire, devi decidere te - succedere, non succede niente, che cosa vuoi che succede, è che poi devi ricominciare da capo, e come dici giustamente te e se fra cinque minuti termina? - a sapere la risposta.
Vedo ora lo scritto di flyjob75 e mi è venuto in mente un fatto che mi è successo - quando, tempo fa, feci un aggiornamento di LibreOffice (è per questo che poi lo disinstallai e rimisi quella vecchia, disattivando il collegamento a internet e nella sezione sicurezza di windows + cronologia protezione, gli diedi il permesso di esistere), cosa succedeva, anche avviando windows defender, notai, che me lo ricontrollava, volte e più volte - e dissi e questo, il che vole. ---- lo aprii, guardai la scrittura e vidi che oltre alla versione che si avviava - vi erano quelle vecchie, cosa vuol dire, che essendo di libero accesso, è vero che fanno modifiche, ma è anche vero, che per non stare ad aggiustare tutto o modificare tutto, lasciano attive anche le prime, di modo da non resettare il tutto, certo si fa prima - e facendo poi quello che ti ho scritto prima, non è più successo, e me lo controlla una volta sola - primo guarda cosa consiglia flyjob75, poi volendo scrivi che cosa è che si ripete di continuo, vai a controllare, e se puoi dargli il permesso daglielo, se ha bisogno del permesso di amministratore daglielo, clic destro sull'icona e via dicendo, se è un programma, se invece è qualche cosa di strano, che dire, vediamo di cosa si tratta!!!!!!!