WOW su portatile

Pubblicità

android

Utente Attivo
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
posseggo l'aspire 8730g che uso solo per giocare a wow sul divano, purtroppo le prestazioni come framerate calano drasticamente quando entro in raid da 25 persone, vorrei cercare di migliorare la situazione cercandi di mantenere le opzioni grafiche del gioco come stanno adesso, il processore che monto è un intel core 2 duo p7450 2,13 ghz ho 4 g di ram e la scheda grafica è Nvidia geforce 9600m gt, l'hard disk è un sata 500 a 5400 giri, detto questo premetto che non vorrei spendere più di 150 euro, cosa mi consigliate per risolvere la situazione? cambiare processore? mettere un ssd? attendo un consiglio da chi spero ne sappia più di me anche riguardo wow visto che ancora non ho capito se il gioco incide di più sulla scheda video o sul processore o se serve un disco veloce o chissà che altro, vi ringrazio
 
l'SSD non migliora gli fps, ed onestamente non so ne se ne come ne quanto costa cambiare processore, anche perchè non essendo un socket nuovo credo che non ci siano molti upgrade. Senza contare che anche con un processore più potente, saresti comunque limitato dalla VGA.

Secondo me ti conviene abbassare i dettagli, metti tutto su low, particle density uno step più alto, view distance idem. Dovresti andare discretamente poi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top