WOW su portatile

android

Utente Attivo
1
0
posseggo l'aspire 8730g che uso solo per giocare a wow sul divano, purtroppo le prestazioni come framerate calano drasticamente quando entro in raid da 25 persone, vorrei cercare di migliorare la situazione cercandi di mantenere le opzioni grafiche del gioco come stanno adesso, il processore che monto è un intel core 2 duo p7450 2,13 ghz ho 4 g di ram e la scheda grafica è Nvidia geforce 9600m gt, l'hard disk è un sata 500 a 5400 giri, detto questo premetto che non vorrei spendere più di 150 euro, cosa mi consigliate per risolvere la situazione? cambiare processore? mettere un ssd? attendo un consiglio da chi spero ne sappia più di me anche riguardo wow visto che ancora non ho capito se il gioco incide di più sulla scheda video o sul processore o se serve un disco veloce o chissà che altro, vi ringrazio
 

Daniel 07

Utente Attivo
1,093
148
CPU
i5 2500k + Corsair A70
Scheda Madre
MSI P67A-GD53
HDD
Crucial M4 128GB + WD Caviar Blue 320gb
RAM
Corsair Vengeance 8gb (2x4gb) 1600 CL9 Low Profile
GPU
Sapphire HD7970 3GB
Monitor
Asus ML239H
PSU
Cooler Master M2 Silent Pro 620W
Case
CM 690 II Lite Windowed Side-Panel
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
l'SSD non migliora gli fps, ed onestamente non so ne se ne come ne quanto costa cambiare processore, anche perchè non essendo un socket nuovo credo che non ci siano molti upgrade. Senza contare che anche con un processore più potente, saresti comunque limitato dalla VGA.

Secondo me ti conviene abbassare i dettagli, metti tutto su low, particle density uno step più alto, view distance idem. Dovresti andare discretamente poi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili