Workstation Portatile (1700 euro)

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
se compri da amzon esterni mi sembra che ci sia solo la spedizione da pagare
c'è anche l'adeguamento d'iva in base al paese, per la spagna è solo l'1%, per germania e francia è poco di più, ma se visti sulla normale pagina di vendita, fanno sembrare il prezzo molto inferiore, poi in cassa ti viene a costare uguale o di più
altra differenza è la tastiera, la spagnola e portoghese sono le più simili a quella italiana (querty con le 6 lettere accentate differenti)
Grazie per la risposta, si ovviamente tanta potenza su un portatile necessita sicuramente della presa di corrente continuamente. Al momento sono orientato più a prendere quel MSI Pulse indicato sopra , anche se la batteria ed il peso non mi fanno impazzire. Ho visto che per avere più o meno le stesse prestazioni per quanto riguarda la classe MSI Creator dovrei andare sul modello Z16 A12 ma costa ben 2249 euro, sono fuori budget al momento. Per avere qualcosa di meglio ( intendo in termini di peso, batteria , materiali) penso che devo aumentare parecchio il budget (almeno 500 euro) rispetto ad ora.
guarda come girano i programmi sul macbook M1 pro, il prezzo è intorno i 1700€
 

Big Z

Utente Attivo
251
19
c'è anche l'adeguamento d'iva in base al paese, per la spagna è solo l'1%, per germania e francia è poco di più, ma se visti sulla normale pagina di vendita, fanno sembrare il prezzo molto inferiore, poi in cassa ti viene a costare uguale o di più
altra differenza è la tastiera, la spagnola e portoghese sono le più simili a quella italiana (querty con le 6 lettere accentate differenti)

guarda come girano i programmi sul macbook M1 pro, il prezzo è intorno i 1700€
Purtroppo tutti i software che uso o che utilizzerò funzionano solo ed esclusivamente su Windows altrimenti l'avrei valutato immediatamente. Comunque se dovessi decidere nell'acquisto del portatile mi sa che andrò per l'MSI Pulse nonostante i suoi lati negativi di peso ed batteria. Al massimo dopo qualche anno di utilizzo faccio sostituire la batteria visto che praticamente lo terrò quasi sempre collegato alla rete elettrica.

Inviato da SM-G770F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili