Workstation per programmazione [850€]

Pubblicità

Mi sembra un ottimo case, ma non è molto nel mio stile.
Inizialmente mi ero innamorato del Cooler Master Silencio s400 ma attualmente sembra che la versione con il pannello laterale in vetro non sia più presente su Amazzzon...
Proverò ad aspettare qualche giorno e vedere se torna disponibile, in caso torno qui :asd:
Grazie mille intanto

ci sarà un motivo se non esistono schede madri di fascia alta micro ATX, quello standard è pensato per configurazioni con poco budget, la mortar che attualmente è la migliore non può andare oltre i 65w del 3600
se vai con una cpu di fascia alta, difficilmente troverai componenti al risparmio che siano in grado di reggerla
restando sul mini ITX, le schede madri sono più performanti, perchè devono dissipare su una superficie minore e con minore roba

ci sarà un motivo se non esistono schede madri di fascia alta micro ATX, quello standard è pensato per configurazioni con poco budget, la mortar che attualmente è la migliore non può andare oltre i 65w del 3600
se vai con una cpu di fascia alta, difficilmente troverai componenti al risparmio che siano in grado di reggerla
restando sul mini ITX, le schede madri sono più performanti, perchè devono dissipare su una superficie minore e con minore roba

Grazie mille per i chiarimenti!

Rimango perciò sul mini-itx, sacrificando i due slot per la ram (non mi dovrebbe causare troppi problemi, al massimo spenderò qualche soldo in più per fare upgrade futuri della ram)
Grazie ancora a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro