- Reazioni
- 13,815
- Punteggio
- 243
una workstation deve essere prima di tutto affidabile, anche una giornata con il pc fermo sono soldi che se ne vanno, per questo ho messo un be quiet come AIO e non un deepcool o corsair, sempre buoni, ma non passano gli stessi controlli di qualità dei be quiet, poi c'è sempre la sfigaSul discorso liquid cooling, non l'ho fatto certo per l'estetica, ma anzi per un discorso di affidabilità visto che mi è successo di cuocere CPU/GPU lavorando. Il tuo commento mi rattrista e allarma spero che i problemi succedano con sistemi più economici?
in un impianto custom, ogni raccordo è un potenziale punto di rottura e non sta tanto al sistema economico, dove li il problema è più probabile che sia la pompa, ma chi l'ha montato, poi può anche durare anni, ma sono potenziali problemi che in macchine da lavoro si tende ad evitare
allora valgono Benq e proART linkati sopra, se ti serve un buon pannello IPS, benq fa anche monitor da gaming curvo come questoMonitor, quelli ce hai linkato non sono wide, stavo cercano qualcosa come PA348CGV
meglio avere altro invece, sono diverse tecnologie a confronto(per vedere tutti i colori nello stesso modo insomma )