FrancescoSalerno
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi,
ho necessità abbastanza urgente di fammi una worstation molto potente ad uso ufficio.
L'utilizzo che ne faccio è programmazione (.net, nodejs, docker, vmware etc etc)
Preciso che nn ci gioco con il pc, ma il desiderata sarebbe quello di avere almeno 3 monitor (un 49" 5k ultrawide + 1 monitor 4k e un monitor ausiliare fullhd)
Avevo buttato giù una lista della spesa:
ho necessità abbastanza urgente di fammi una worstation molto potente ad uso ufficio.
L'utilizzo che ne faccio è programmazione (.net, nodejs, docker, vmware etc etc)
Preciso che nn ci gioco con il pc, ma il desiderata sarebbe quello di avere almeno 3 monitor (un 49" 5k ultrawide + 1 monitor 4k e un monitor ausiliare fullhd)
Avevo buttato giù una lista della spesa:
- Corsair RM850x Alimentatore
- Gigabyte X570 AORUS MASTER AM4 ATX Motherboard
- Case Antec DF600 Flux Midi Tower Nero [0-761345-80060-0]
- G.Skill Trident Z Neo F4-3600C16D-64GTZN memoria 64 GB 2 x 32 GB DDR4 3600 MHz
- WD BLACK SN850 1 TB NVMe
- AMD-RYZEN-5950X-9GHZ-100-100000059WOF
- VGA-MSI-GEFORCE-1660Ti-Ventus (forse esagerata, nn mi dispiacerebbe risparmiare qui per investire su su ulteriore ram/ssd)
- ARCTIC Liquid Freezer II 360
E ora le domande: - é una buona configurazione, mi garantisce qualche anno di pace?
- mi conviene aspettare pcie 5.0 e prendere un portatile per campare che so fino a gennaio aspettando qualche nuova tecnologia?
Inoltre conoscete qualche negozio di informatica tra salerno-nocera-pompei che possa reperirmi questi pezzi, o che cmq sia in gamba?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Baci e abbracci