DOMANDA Workstation ingegneria civile/edile Max 1500euro

Pubblicità
Mi state proprio convincendo a prendere I38350k...
La scheda madre ho visto che costa 100 euro in meno rispetto a quella che avevo messo io (e questo mi fa piacere) per il Wi-Fi come posso rimediare se non sbaglio questa nn lo ha..
Per ssd ero orientato sul 960evo..
Optane se è inferiore all 850evo penso di no, anche perché 850evo già ce l'ho e andrei a risparmiare altri 100 euri...
 
Cerca una mobo con wi-fi integrato ma se questa ti costa più di 50/60€ rispetto a comprare un modulo a parte io prenderei il secondo
Gli ssd NVMe rispetto ai sata (850 EVO) sono di un altro pianeta, le prestazioni sono più che 4x, ma se hai già l'850 EVO hai già il meglio dei dischi sata e non mi fascerei la testa.
Optane non è esattamente un sistema di archiviazione quanto un "controller" che si associa ad un HDD per migliorarne le prestazioni
 
http://www.b**-****r.com/it/product...#45;WIFI+(REV+1.0)+1151+(D)+[Z370N+WIFI].html
Scheda Madre Gigabyte GA-Z370N-WIFI (REV 1.0) 1151 (D) [Z370N WIFI] qui costa 134€
 
Ciao a tutti.. scusate se non vi ho fatto avere nessuna risposta...(problemi vari)
Ho approfondito un Po la situazione visto l'uscita delle nuove schede madri..
20180502_182814.webp

Che ne pensate va bene cosi?? Manca qualcosa??
Rapporto qualità prezzo inadeguato??
Inoltre il mio budget si è dimezzato..
La scheda video la posso aggiungere inseguito o sono obbligato a metterla ora?
La Mobo volevo la asrock consigliata molto nel forum ma ho visto che con il Wi-Fi costano tanto..


Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top