[Workstation] Dopo 14 Anni di Mac, Portatile Windows?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Ha uno stile rugged ma ne ho visti alcuni dal vivo e sono molto belli. Ovviamente si tratta di gusti personali.

Segnalo anche che il Thinkpad ha il trackpoint, chi lo usa dice che poi non riesci più a farne a meno.

Io ho parlato con un consulente Lenovo e mi ha detto che essendo una linea business non la troverò in nessun negozio.

Rugged o non rugged é un portatile che per non sacrificare nulla sacrifica l'aspetto primario di un portatile: la comodità, la piacevolezza di utilizzo e l'estetica.

Per carità.
Io dovrò prenderlo per fare rendering e grafica ed ho già ingoiato il sasso, essendo consapevole che l'esperienza Windows sarà esteticamente meno appagante... Quindi potrei chiudere un occhio per risparmiare 3-400€ rispetto al XPS.

P.S. Andatevi a vedere il video di Matthew Moniz su MacBook 16 vs Thinkpad X1 (Il top) ed il Thinkpad ne esce con le ossa rotte. Ci sono 700€ di differenza, ma...
li paghi per il brand, per l'OS, casse e microfono migliori 3 schermo migliore.
Post unito automaticamente:

thinkpad t495s oppure x1 carbon.
Anche se io andrei su XPS tutta la vita...in particolade su xps 15

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk

T49
Batteria scarsa
Solo FHD
AMD meglio di i7-9750h?
 
Ultima modifica:

Edmund Blackadder

Utente Attivo
327
171
Rugged o non rugged é un portatile che per non sacrificare nulla sacrifica l'aspetto primario di un portatile: la comodità, la piacevolezza di utilizzo e l'estetica.
Hai provato a dare un'occhiata alle altre linee sempre della serie Thinkpad? Ad esempio c'è il Thinkpad X1 Carbon, più sottile e piccolo quindi può comodo da portarsi in giro ma non penso che a livello di prestazioni batti la serie P.
 

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Hai provato a dare un'occhiata alle altre linee sempre della serie Thinkpad? Ad esempio c'è il Thinkpad X1 Carbon, più sottile e piccolo quindi può comodo da portarsi in giro ma non penso che a livello di prestazioni batti la serie P.

Fuori budget.
Limite superiore 1.800€.
Ho sconto studenti.

Mi hanno offerto il Thinkpad P53 a circa 1550€.
 

Davids85

Utente Attivo
196
50
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Artic Freeezer 13
Scheda Madre
Asus Hero VII
HDD
SSD 500 Samsung Evo
GPU
R8 280x
Case
Haf
OS
Windows Pro 10
Fuori budget.
Limite superiore 1.800€.
Ho sconto studenti.

Mi hanno offerto il Thinkpad P53 a circa 1550€.
allora se ti posso dire una cosa...da ex utente mac come te..con i thinkpad mi sono trovato benino ma non bene come i dell.xps. Li ritengo un filo superiore sia di estetica, che di tastiera, monitor etc.
Se puoi trova un xps 15"

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: fbmafu

fbmafu

Utente Attivo
910
129
allora se ti posso dire una cosa...da ex utente mac come te..con i thinkpad mi sono trovato benino ma non bene come i dell.xps. Li ritengo un filo superiore sia di estetica, che di tastiera, monitor etc.

Se non fosse per la 1650 (scheda video) che sta un po' strettina per i miei scopi avrei già preso l'XPS.
Sono ben consapevole che sono gli unici ad avvicinarsi in termini qualitativi e costruttivi ad un MacBook.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!