[Workstation] Dopo 14 Anni di Mac, Portatile Windows?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha uno stile rugged ma ne ho visti alcuni dal vivo e sono molto belli. Ovviamente si tratta di gusti personali.

Segnalo anche che il Thinkpad ha il trackpoint, chi lo usa dice che poi non riesci più a farne a meno.

Io ho parlato con un consulente Lenovo e mi ha detto che essendo una linea business non la troverò in nessun negozio.

Rugged o non rugged é un portatile che per non sacrificare nulla sacrifica l'aspetto primario di un portatile: la comodità, la piacevolezza di utilizzo e l'estetica.

Per carità.
Io dovrò prenderlo per fare rendering e grafica ed ho già ingoiato il sasso, essendo consapevole che l'esperienza Windows sarà esteticamente meno appagante... Quindi potrei chiudere un occhio per risparmiare 3-400€ rispetto al XPS.

P.S. Andatevi a vedere il video di Matthew Moniz su MacBook 16 vs Thinkpad X1 (Il top) ed il Thinkpad ne esce con le ossa rotte. Ci sono 700€ di differenza, ma...
li paghi per il brand, per l'OS, casse e microfono migliori 3 schermo migliore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
thinkpad t495s oppure x1 carbon.
Anche se io andrei su XPS tutta la vita...in particolade su xps 15

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk

T49
Batteria scarsa
Solo FHD
AMD meglio di i7-9750h?

Ultima modifica:
Rugged o non rugged é un portatile che per non sacrificare nulla sacrifica l'aspetto primario di un portatile: la comodità, la piacevolezza di utilizzo e l'estetica.
Hai provato a dare un'occhiata alle altre linee sempre della serie Thinkpad? Ad esempio c'è il Thinkpad X1 Carbon, più sottile e piccolo quindi può comodo da portarsi in giro ma non penso che a livello di prestazioni batti la serie P.

Hai provato a dare un'occhiata alle altre linee sempre della serie Thinkpad? Ad esempio c'è il Thinkpad X1 Carbon, più sottile e piccolo quindi può comodo da portarsi in giro ma non penso che a livello di prestazioni batti la serie P.

Fuori budget.
Limite superiore 1.800€.
Ho sconto studenti.

Mi hanno offerto il Thinkpad P53 a circa 1550€.

Fuori budget.
Limite superiore 1.800€.
Ho sconto studenti.

Mi hanno offerto il Thinkpad P53 a circa 1550€.
allora se ti posso dire una cosa...da ex utente mac come te..con i thinkpad mi sono trovato benino ma non bene come i dell.xps. Li ritengo un filo superiore sia di estetica, che di tastiera, monitor etc.
Se puoi trova un xps 15"

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk

allora se ti posso dire una cosa...da ex utente mac come te..con i thinkpad mi sono trovato benino ma non bene come i dell.xps. Li ritengo un filo superiore sia di estetica, che di tastiera, monitor etc.

Se non fosse per la 1650 (scheda video) che sta un po' strettina per i miei scopi avrei già preso l'XPS.
Sono ben consapevole che sono gli unici ad avvicinarsi in termini qualitativi e costruttivi ad un MacBook.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro