Workstation Consigli

Pubblicità
Ok sto facendo come dici.. ho staccato internet e sono con l’iPhone.. continua ad uscirmi quel messaggio che dice “forza reinstallazione driver di grafica”..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mentre lo schermo faceva Accendi/Spegni ho fatto uno stamp.. Ecco l'errore che mi da quando apro la "Gestione Dispositivi" sulla scheda video:
Non so cosa fare.

xcvbhxdf.webp

Ultima modifica:
da quell'errore perchè è bloccata la ricerca dei driver di windows, hai installato quelli nvidia?

da quell'errore perchè è bloccata la ricerca dei driver di windows, hai installato quelli nvidia?
Si, ma, appena li installo, lo schermo inizia ad accendersi e spegnersi, e continua ad uscire quel messaggio che vedi a destra "forza reinstallazione..."

Riavvio il pc, perchè altrimenti non si ferma.. e quando si riavvia, torna al punto iniziale.. Cioè quando vado in "gestione dispositivi" me la da con quel errore.. ecco lo stamp

hhhhhhhhh.webp

premi la scheda driver di quella schermata e "aggiorna driver" "cerca automaticamente un driver aggiornato", installa da windows update

Che Faccio ? Devo considerare il fatto che la scheda video sia rotta ? O qualche altra parte del pc sia rotto ?
Onestamente non so cosa fare..

Provo ad ordinarne un altra su Amazon e vedere come va ?

@SiRiO Per favore mi dai un consiglio anche tu per questa situazione? Mi dai una mano a capire cosa potrei ordinare? Vedo che c'è il vuoto più totale.. Grazie mille..

Ultima modifica:
partiamo dal principio:
il bios l'hai aggiornato?
con i driver di windows ti dà errore?

partiamo dal principio:
il bios l'hai aggiornato?
con i driver di windows ti dà errore?
Allora.. Il BIOS ancora non l'ho aggiornato.. adesso lo aggiorno e ti scrivo.. Anche con solo i Driver di WIN non la riconosceva.. Anche se 2 giorni fa ad un certo punto andava tutto bene.. Non capisco.. L'ho acceso ieri, e di punto in bianco saltano fuori i problemi con i driver..

AGGIORNAMENTO:

Ho fatto l'upgrade del BIOS..
Cosa faccio ora?

Ho provato a re-installare i driver studio.. nulla.. impazzisce come al solito.. riavvio il sistema perchè lo schermo si accende e si spegne di continuo, continuando a farmi apparire il messaggio "FORZA REINSTALLAZIONE DRIVER DI GRAFICA" all'infinito.. senza che succeda nulla fino a che non riavvio..

Ah una cosa strana che ho notato.. Funziona solo una porta su 3 di quelle HDMI.. 2 porte quando collego lo schermo non funzionano.. non so perchè..
Mentre il pc è impazzito ho provato ad aprire il "PANNELLO CONTROLLO NVIDIA" ed ecco cosa viene fuori:

asdfgasdcvb.webp
Lo schermo era collegato alla GPU ovviamente.. solo li posso vederlo..

Come procedo?
Provo a staccare i cavi di alimentazione e attaccarli di nuovo? stacco la scheda dallo slot?

Onestamente non so cosa fare.. Posso prendere una scheda video da amazon per provare e vedere se è quella il problema.. ma non trovo nulla su amazon..

Aspetto consigli..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro