Workstation Consigli

mr_loco

19%
Utente Èlite
13,436
5,513
tagliamo la testa al toro, controlliamo la gpu per escludere che sia un problema hardware
scarica questa distribuzione linux (scegli con nvidia driver), mettila su chiavetta usb con rufus, avviata scarica questo test e vedi come si comporta la gpu

Steins Gate

Utente Attivo
198
7
tagliamo la testa al toro, controlliamo la gpu per escludere che sia un problema hardware
scarica questa distribuzione linux (scegli con nvidia driver), mettila su chiavetta usb con rufus, avviata scarica questo test e vedi come si comporta la gpu
Ma non sarebbe più facile montarne un altra presa da Amazon ?

Sto facendo la cosa che mi hai detto..

Ultima modifica:

mr_loco

19%
Utente Èlite
13,436
5,513
riavvii il sistema facendolo partire da chiavetta, se lo chiede, selezioni di avviare in live e non di installare, alla fine ti ritrovi dentro il sistema operativo con i driver nvidia già installati

Steins Gate

Utente Attivo
198
7
riavvii il sistema facendolo partire da chiavetta, se lo chiede, selezioni di avviare in live e non di installare, alla fine ti ritrovi dentro il sistema operativo con i driver nvidia già installati
devo farlo partire dal bios? perchè se riavvio il pc e basta non parte..

Steins Gate

Utente Attivo
198
7

Allegati

• IMG_2971.jpg
    IMG_2971.jpg
    719.9 KB · Visualizzazioni: 9

Steins Gate

Utente Attivo
198
7
Ho provato.. Ha fatto tutta la procedura delle scritte e poi si è bloccato su una schermata nera con un trattino in alto.. ed è rimasto cosi...

Posso provare altro? Possiamo trarre qualche conclusione?

E' la scheda video oppure potrebbe essere altro?

D1C544D1-558F-4074-8F0D-271E2C5935FD.jpeg

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 430 63.3%
  • XBOX Series X/S

Voti: 249 36.7%