Workstation Consigli

Pubblicità
Il blocco mobo ram Cpu e dissi puoi spostarlo senza smontare

Il bequiet dark base é favoloso ha anche il layout completamente trasformabile ma costa un rene
Volevo farvi un altra domanda.. Se volessi cambiare il case.. Con uno più grande..
Posso spostare la scheda madre con tutte le cose attaccate, oppure devo staccare le cose per spostare il tutto?
Se potessi mantenere processore e dissipatore attaccati non sarebbe male..

Fatemi sapere.. Con il Pure Base 500 mi trovo davvero stretto per metterci le mani dentro..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
SD card non mi legge nulla. Ho collegato la chiavetta dietro.. Non la trova.. ecco lo screen..

Visualizza allegato 400076

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fatemi sapere.. Con il Pure Base 500 mi trovo davvero stretto per metterci le mani dentro..
avrai più o meno gli stessi problemi con tutti gli altri case, sul 601 c'è un po di spazio in più sopra, perchè ha la parte per il radiatore removibile, ma è il dissipatore che prende l'intero spazio
SD card non mi legge nulla. Ho collegato la chiavetta dietro.. Non la trova.. ecco lo screen..
una soluzione deve esserci, ho guardato sulle mie kingston (bloccate magicamente in scrittura), non mi permette di fare niente, ma a te sembra avere solamente un problema di partizione, quindi prova il tool che ti ha linkato @BAT

@BAT Sono riuscito a resuscitare la chiave USB con il programma che dicevi tu.. ?
cerca comunque nuove chiavette, le data travel sono veramente pessime e inaffidabili, se devi spostarci dati di lavoro te le sconsiglio, io ho acquistato in offerta due usb da 64gb a 13€ la coppia mesi fa, marca sconosciuta, ma non fanno una piega con linux e formattazioni varie

cerca comunque nuove chiavette, le data travel sono veramente pessime e inaffidabili, se devi spostarci dati di lavoro te le sconsiglio, io ho acquistato in offerta due usb da 64gb a 13€ la coppia mesi fa, marca sconosciuta, ma non fanno una piega con linux e formattazioni varie
Che intendi per data travel? Come le distinguo?
Poi volevo farti un altra domanda.. c’è differenza tra questi due SSD ?
Sono entrambi Sabrent da 1TB, con dissipatore incluso.. ma hanno scritte diverse sopra..

Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Prestazioni Con Dissipatore (SB-ROCKET-NVMe4-HTSK-1TB) https://www.amazon.it/dp/B07TKYWB3K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Sabrent Rocket Q4 SSD Interno M.2 2280 NVMe PCIe 4.0 da 1TB | Unità di Memoria a Stato Solido dalle Massime Prestazioni con Dissipatore di Calore | R/W 4700/1800 MB/s (SB-RKTQ4-HTSS-1TB) https://www.amazon.it/dp/B08F7G2PHY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

anche una più economica sandisk, ne ho una con il sistema operativo collegata al nas artigianale da mesi e un altra che si gira tutti i pc con installazioni di windows e linux
se sposti grossi file o ti servono dischi per il backup, puoi prendere degli ssd economici e utilizzare un box esterno per salvare i dati, una volta pieni ti basta sostituire l'ssd con uno nuovo

i valori sembrano corretti, spero che tu non l'abbia strapagata, se è usata fai qualche test con heaven

Pubblicità
Pubblicità
Indietro